BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SERVIZIO PUBBLICO/ Anticipazioni: Santoro sfida Sanremo 2012 con un viaggio dentro la crisi, non in diretta, ma “evento” su Facebook

Pubblicazione:

Michele Santoro (Infophoto)  Michele Santoro (Infophoto)

SERVIZIO PUBBLICO – Anticipazioni: stasera Michele Santoro sfida Sanremo 2012 con una puntata speciale, che non sarà in diretta, ma sarà comunque visibile, a partire dalle ore 21.00 sulla multipiattaforma composta da tv locali, i canali Sky sul satellite, il canale digitale terrestre gratuito Cielo e quattro siti che mettono a disposizione lo streaming. Michele Santoro proporrà un “viaggio” dentro la crisi dal titolo Tutti sulle torri, riproponendo la puntata (già trasmessa) Tutti in piedi, la serata evento con Michele Santoro, arricchita da contenuti inediti, esclusivi di Servizio Pubblico. La serata speciale Tutti in piedi si era svolta a Bologna nel mese di giugno: la domanda che attraverso Facebook Santoro e il suo team di giornalisti pongono ai telespettatori e a coloro che seguono il programma è questa: “Da quella serata bolognese di giugno a oggi, siamo saliti tutti sulle torri?” Sul popolare social network non pochi, a ore dalla messa in onda dell’appuntamento, stanno commentando e esprimendo le proprie considerazioni sulla crisi economica e sul particolare e non facile momento che sta attraversando l’Italia. Anche su Twitter si sta vivacizzando il clima tra coloro che stanno scrivendo #servizio pubblico. C’è stata una certa cofusione tra chi pensava che il programma andasse in onda e chi no: i ben informati hanno twittato come stanno esattamente le cose. Servizio Pubblico sarà in onda alle ore 21.00, ma con una tradizionale diretta, bensì con la riproposizione di questo speciale evento. E’ lo stesso Vauro, vignettista ufficiale del programma (e prima di Annozero) a confermare la serata.

Per lo speciale appuntamento è stato creata una pagina speciale di Facebook, una cosiddetta pagina “evento”, chiamata “Tutti sulle torri” (titolo dello speciale) a cui potranno virtualmente partecipare cliccando sulla scritta partecipo per poter commentare. Sul sito ufficiale del programma alcuni spunti che saranno riproposti nella  serata di oggi di Servizio Pubblico: il paragone tra la situazione dell’Italia e quella della Grecia.

Se sceglierete di guardare Servizio Pubblico in tv, ecco l’elenco dei canali. Satellite: SkyTG24, Canale 100 , Canale 500, Canale 504. Digitale terrestre: Cielo. Continua alla pagina seguente.



  PAG. SUCC. >