BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SERVIZIO PUBBLICO/ In diretta streaming la puntata speciale Tutti sulle torri, contro Sanremo 2012

Pubblicazione:

Michele Santoro (Infophoto)  Michele Santoro (Infophoto)

SERVIZIO PUBBLICO DIRETTA STREAMING - Servizio Pubblico stasera sarà in onda regolarmente e potrà essere seguito in diretta live streaming dal "pool" di siti che permetteranno agli internauti e a tutti i "fan" del programma di Michele Santoro di guardare la trasmissione direttamente dal proprio pc. Michele Santoro ha deciso di sfidare il Festival di Sanremo 2012 con la messa in onda della manifestazione Tutti in piedi, la serata evento che si è svolta lo scorso giugno 2011 a Bologna. Non ci sarà la consueta puntata dallo studio, ma la riproposizione di questo evento, arricchita, come annunciato sui social network Facebook e Twitter e sul sito ufficiale del talk di politica e attualità, da contenuti speciali esclusivi di Servizio Pubblico. Come sempre è richiesta e ben gradita la partecipazione attiva del pubblico, che poterà intervenire e commentare i temi della serata attraverso le colonne di Twitter e di Facebook. Su entrambi i network il dibattito è già decisamente vivace a meno di un'ora dall'inizio della serata, al via dalle ore 21.00. Vista l'eccezionalità della puntata, il team di Servizio Pubblico ha creato un vero e proprio evento su Facebook, pagina attraverso la quale è possibile commentare. Lo speciale di Servizio Pubblico di oggi, giovedì 16 febbraio 2011, sarà un viaggio nel "mondo" della crisi, non solo in Italia, ma anche in Europa.

Tra i contenuti inediti che saranno proposti, un servizio dal titolo "La tosatura della Grecia": La Grecia è vicina al fallimento. Per salvarsi attende un finanziamento di circa 130 miliardi di euro dall'Unione Europea, che però vuole garanzie: il debito pubblico deve essere ridotto drasticamente. Una possibile soluzione sarebbe quello che in gergo viene chiamato "haircut", come spiegherà Gianni Dragoni nel servizio.

Alla pagina seguente i link diretti ai quattrio siti attraverso i quali potrete seguire in live lo speciale di Servzio Pubblico, come semre in onda sulle tv locali, Cielo (canale 26 digitale terrestre) e i canali Sky (SkyTG24, Canale 100 , Canale 500, Canale 504).



  PAG. SUCC. >