BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SANREMO 2012/ Dalla farfallina di Belen Rodriguez a I soliti idioti (video)

Pubblicazione:

Foto: Infophoto  Foto: Infophoto

Sanremo 2012 dalla farfallina di Belen Rodriguez a I soliti idioti- video - Tra gli ospiti di Sanremo se ne sono viste di ogni. Di certo il momento che ha destato più scalpore è stato l’ingresso di Belen Rodriguez nella seconda puntata. A BelenRodriguez però non andava proprio giù il fatto di dover interpretare il ruolo di semplice sostituta della sfortunata madrina di questa edizione, e così, con un lungo e variopinto vestito, con tanto di spacco vertiginoso, mette in evidenza la sua coscia destra, paragonandosi in più di un'occasione a Ivanka, mostrando però qualcosa in più, che ha di certo ridestato il pubblico in sala e da casa. Una farfallina colorata infatti ha fatto capolino all'Ariston, e maliziosamente si è andata a posare proprio sull'inguine di Belen. Si tratta ovviamente del suo ultimo tatuaggio, di cui giornali di gossip vari avevano già detto tutto il possibile. Vederlo però in bella mostra a Sanremo ha di certo sorpreso tutti, soprattutto perché la sua posizione ha fatto pensare almeno al primo sguardo  che Belen Rodriguez non indossasse affatto biancheria intima.
Infine, per risolvere l'imbarazzo, probabilmente fittizio e di scena, Elisabetta Canalis chiede a Belen di dirlo a tutti che lei in realtà le porta eccome le mutandine. E così la showgirl argentina confessa di averle cucite al vestito stesso.
Dallo spacco volgare alle battute irriverenti e un po’ demenziali de "I soliti idioti", il duo comico targato MTV composto da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli. I due si sono esibiti con vari sketch nel corso di tutta la seconda puntata. Iniziano con la coppia padre - figlio Ruggero e Gianluca, che, mescolati tra il pubblico della balconata, inscenano un'improbabile gag, riprendendo quanto accaduto a Sanremo anni fa con Baudo alla conduzione, quando un operaio minacciò di volersi gettare giù dalla balaustra, anche se in molti in seguito sospettarono che si trattasse di un dramma previsto e combinato.
 Tocca poi ai due benestanti Marialuce e Giampietro, che salgono sul palco cantando una canzone classica ormai per gli appassionati del loro programma su MTV. Infine è toccato poi alla coppia gay, composta da Biggio che vorrebbe in tutti i modi avere un figlio, e spesso si dice incinto, mentre Mandelli non fa altro che guardare incessantemente il suo cellulare, facendosi foto e mandando messaggini, rispondendo a ogni domanda del suo compagno con un "Non lo so". In molti però si trovano in imbarazzo a parlare di omosessualità, soprattutto quando in realtà non si tratta di persone dalla mentalità troppo aperta. Così, quando Biggio, incalza Morandi di domande, chiedendogli cosa pensa degli omosessuali, il presentatore, evidentemente imbarazzato, dice di non avere nulla contro di loro, aggiungendo però una frase, forse non da copione: "Non mi accusare". Infine i due comici, dopo aver chiesto quanti omosessuali fossero presenti in sala, cantano una canzone sull'essere gay, con riferimenti anche alle recenti e ennesime dichiarazioni omofobe di Giovanardi, concludendo il tutto con un doppio bacio omo di Bigio a Mandelli prima e Morandi poi. (continua per guardare il video)



  PAG. SUCC. >