BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROVACI ANCORA PROF 4/ Anticipazioni seconda puntata e riassunto prima: Camilla bacia Marco...

Pubblicazione:

Foto Fotolia  Foto Fotolia

Anticipazioni seconda puntata: Camilla Baudino accompagna Roby, suo allievo diversamente abile, dalla psicologa, ma una tragica sorpresa li attende. Un killer sconosciuto spara dall’alto di un palazzo e ferisce Camilla, mentre un altro colpo uccide la psicologa. L’agguato sembra senza un reale movente, ma De Matteis ritiene che l’obiettivo  dell’attentato possa essere proprio Camilla Baudino. In ospedale Camilla riceve fiori: l’omaggio che scatena la curiosità di Livietta e la gelosia di Renzo. I fiori arrivano da New York, dove Marco si è recato per lavoro.

Camilla segue una sua pista sull’attentato  che la porta a scoprire il furto di alcune armi da fuoco da un’armeria. Renzo e Carmen, la sua nuova compagna spagnola, hanno lasciato il residence e sono andati a vivere vicino alla scuola di Camilla. La prof a causa di una serie di vicissitudini, scopre che il Commissario De Matteis Paolo e Marco sono fratelli.

Camilla non è convinta di volere un nuovo fidanzato e lo dice anche alla figlia è attratta da Marco: alla fine si lascia andare e bacia Marco davanti scuola. Sotto gli occhi di Renzo che non senza  difficoltà, nasconde a Carmen la sua gelosia

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.