BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SANREMO 2012/ Monologo di Geppy Cucciari: che ne sarà di Morandi e Celentano? La “frecciatina” alla farfalla di Belen. Video

Pubblicazione:

Geppi Cucciari (Infophoto)  Geppi Cucciari (Infophoto)

SANREMO 2012 - (video) il monologo di Geppy Cucciari – Sanremo 2012 ha avuto tra gli ospiti della puntata finale Geppy Cucciari. La comica ha regalato momenti di divertimento, stemperando la tensione della grande attesa per la proclamazione del vincitore, intervenendo in numerosi momenti dell’ultima serata della sessantaduesima edizione del Festival. Geppi Gucciari ha iniziato dai primi istanti a esternare la sua vis comica: per scendere “senza qualcosa”, visto che dopo la “performance” di Belen Rodriguez va di moda, ha deciso di togliere le scarpe (leggi i commenti sul look). Ed è Gianni Morandi a infilargliele di nuovo. Geppi voleva farsi tatuare una farfallina nella mano ma ha pensato di dover stare attenta perché con gli anni c'è il rischio che la farfalla diventi pterodattilo. La  comica si esibisce in più monologhi, in momenti diversi della serata: vuole cogliere l'occasione per salutare la vivacissima giuria demoscopica che per cinque serate ha occupato la balconata dell’Ariston e afferma di essere veramente felice di trovarsi a lavorare con Morandi. Per quanto riguarda i giornali, invece, anche Geppi, come Celentano, ha qualcosa da dire: vorrebbe che chiudesse Playboy, perché donne così non esistono, dice Geppi, se non su quella rivista e a Sanremo. Perché “le menti più semplici, cioè quelle degli uomini”, rischiano di restare impressionate. La comica ha voluto portare sul palco il contratto di Adriano Celentano con la Rai, per leggerlo davanti a tutti.

Dopo il lungo intervento di Adriano Celentano, Geppi Gucciari torna di nuovo al centro del palco perché, fa notare, nessuno nel corso di queste puntate ha mai presentato Gianni Morandi e così ha deciso di farlo lei. Alla discesa della scala segue anche la divertente intervista al presentatore che è già alla sua seconda edizione del Festival di Sanremo. E l’ultimo blocco con la comica è proprio nei minuti finali dell’ultima puntata di Sanremo 2012. Geppy ha letto un monologo, di cui vi proponiamo il video alla pagina seguente, in cui svela che fine faranno i protagonisti della sessantaduesima edizione del Festival: da Gianni Morandi ad Adriano Celentano, dal dg Rai Lorenza Lei all’ormai ex direttore artistico del Festival Gianmarco Mazzi. E non risparmia un’ultima frecciatina alla “farfalla”, spiegando con un forte esempio quali sono le donne che devono davvero fare notizia. Ma scoprirete tutto guardando il video alla pagina seguente.



  PAG. SUCC. >