BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DESPERATE HOUSEWIVES 7/ Bree investe la figlia di Gabrielle ma la verità viene a galla… puntata 1 febbraio 2012

Pubblicazione:

Fonte: Fotolia  Fonte: Fotolia

Desperate Housewives 7 1 febbraio 2012 - Sono tornate con le loro storie le casalinghe disperate più famose. Nell’ultima puntata di ieri sera
Bree lasciata definitivamente dal marito sta rifacendo casa e va crisi ormonali con il nuovo imbianchino parecchi anni più giovane che però pare non considerarla e sembra dimostrare solo simpatia per la rossa Linette con i suoi cinque figli naturali più Tom ( il marito sesto figlio) che in un primo momento ospita una sua ex compagna di college e poi si trova alle prese con la depressione post partum del marito.
Susan a causa dei problemi finanziari decide di diventare una creatrice di gioielli per aiutare il marito Mike a decollare con l’attività
Gabrielle  finalmente tranquilla con Carlos e le bambine sembra non avere nessun problema tranne quello di nascondere al marito il nome dell’investitore e quindi assassino della madre (Andrew il figlio di Bree) almeno fino a quando Bree investe la figlia di Gabrielle e durante alcune analisi l’infermiera si accorge che la piccola Juanita non può essere figlia di Gabrielle e Carlos in quanto ha il gruppo sanguigno differente dai genitori. Gabrielle pensa ad una scappatella della quale non era conscia ma alla fine Carlos confessa di sapere che la bambina non è la loro figlia ma di un'altra coppia che ha partorito lo stesso giorno alla stessa clinica: si tratta di uno scambio di culle ma Carlos fa promettere alla moglie di non indagare su che fine abbia fatto la loro figlia. La donna promette poi assume un investigatore privato per cercare la figlia naturale.
Susan crea gioielli talmente brutti da non riuscire a venderli neanche alle sue care amiche e dopo che Mike annuncia che forse andrà a lavorare in Alaska su una piattaforma la donna accetta un lavoro da parte della sua nuova padrona di casa: si tratta di fare mestieri in lingerie e in pose sexy per un sito web; neanche a dirlo la donna ha tantissimo successo.
Tom comunica a Linette di soffrire di depressione post partum con tanto di documentazione medica, libri e manuali sull’argomento per gli uomini, il medico gli prescrive un antidepressivo ma la donna che è contraria a quel tipo di farmaci manda il marito da un medico che cura con le erbe il quale gli prescrive l’uso di cannabis ad uso terapeutico. Di male in peggio la donna alla fine sostituisce l’erba con l’origano e il marito crede che quel tipo di erba sia la soluzione ai suoi problemi; poi quando chiede a Carlos di farsi uno spinello assieme e l’amico gli dice che non è droga ma origano va su tutte le furie e se la prende con la moglie. Bree nel frattempo decide di uscire per una serata da donne con l’amica di Linette e tutte e due si contendono il bellissimo imbianchino.



  PAG. SUCC. >