BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TAMARA ECCLESTONE/ A Verissimo tutti i retroscena della "cacciata" da Sanremo 2012 (video)

Pubblicazione:

Tamara Ecclestone  Tamara Ecclestone

Tamara Ecclestone: a Verissimo tutti i retroscena su Sanremo 2012 - Tra gli ospiti in studio Tamara Ecclestone, Giorgia Palmas e Paola e Chiara, inoltre Silvia Toffanin intervista Sharon Stone.
La conduttrice si collega con Alvin da Sanremo che ha ospiti Francesco Renga e Pierdavide Carone. In studio con la Toffanin sono presenti Iva Zanicchi e Alba Parietti. Inevitabilmente il discorso cade sull'esibizione di Celentano. Secondo la Zanicchi non è stato corretto porla a metà della prima serata così che la gara diventasse una sorta di contorno a Celentano. Concorda Francesco Renga, mentre la Parietti ha gradito la performance di Celentano ed in generale tutta l'edizione di quest'anno. Da Alvin nel frattempo arriva Signorini che nonostante ritenga che quella di Sanremo non fosse la cornice più adatta, ma sicuramente quella in grado di dare maggiore risonanza, concorda con le affermazioni fatte da Celentano, soprattutto quelle relative alla fugacità della vita e al compito disatteso dalla Chiesa.
La Toffanin dissente e manda in onda un filmato nel quale Marco Tarquinio, direttore di Avvenire afferma che le aspre critiche al suo giornale e a Famiglia cristiana sono frutto del risentimento che ha Celentano nei confronti dei due giornali che avevano criticato la scelta di pagare tanto un ospite.
In realtà Celentano ha devoluto il suo compenso interamente in beneficenza, metà ad Emergency e l'altra ad alcuni comuni perchè aiutino delle famiglie bisognose. A questo proposito il sindaco di Verona, una delle città destinatarie della beneficenza di Celentano, spiega che le famiglie saranno scelte dai servizi sociali.
Intanto in studio è arrivata Tamara Ecclestone della quale si è tanto parlato a proposito della sua esclusione da Sanremo. La ragazza racconta di non aver mai firmato un contratto, ma di aver solo preso accordi e che abbia avuto l'impressione che il suo nome sia stato usato per fare pubblicità al Festival in Gran Bretagna.
In studio, dove intanto sono arrivate anche Paola e Chiara si parla dello spacco di Belen.
Al telefono lo stilista che ha disegnato il vestito spiega che aveva una struttura a body e sembra divertito dallo scandalo creato. La Parietti non condivide tante critiche, la Zanicchi racconta che Belen è stato l'argomento centrale delle conversazioni fra il fratello e il marito mentre Paola e Chiara ritengono che lo scandalo faccia parte di Sanremo, ma che comunque Belen riesca a mantenere sempre un certo contegno.
Si cambia argomento, la Toffanin chiede a Signorini se Ivanka sia stata veramente male o, come insinua qualcuno, è stata solo una mossa pubblicitaria. Signorini ricorda che Ivanka è stata ricoverata in ospedale per il suo torcicollo. La conversazione prosegue senza colpi di scena, mentre da Alvin si alternano i partecipanti al Festival, da Gigi D'Alessio che racconta come ha "domato" la Bertè, a Noemi fino a Pupo che parla del successo del suo primo libro e della reazione al suo intervento con Celentano la prima sera. Sua moglie, che non era informata temeva fosse impazzito.
Non manca il tributo a Whitney Houston con la messa in onda del filmato della sua partecipazione a Sanremo nel 1987.
E' il momento di Tamara Ecclestone che racconta di amare l'Italia, dove tra l'altro è nata, e di tornarci almeno una volta all'anno. Alla domanda della Toffanin conferma di aver acquistato una casa grande, ma non per la cifra che si vocifera (55 milioni di sterline). Parla del suo reality Billion dollars girl e di come si auguri che la gente non la veda solo come una ragazza superficiale, ma che veda anche il suo impegno nel sociale. Racconta di come abbia sofferto della separazione dei genitori, ma di come oggi sia serena nel vederli felici, anche se, ammette, di non conoscere bene la nova compagna del padre. Ammette la sua passione per la Ferrari, ne ha avuta una per il suo compleanno.
La ragazza parla anche del suo fidanzato che ha scelto perchè sicuro di sé e divertente, ma soprattutto perchè sa essere anche il suo migliore amico. Infine alla Toffanin che le chiede del so rapporto con i soldi dice di essere stata educata ad apprezzarne il valore.
Dopo la Ecclestone è il momento di Giorgia Palmas che parla della sua esperienza all'isola dei famosi e del suo ritorno ad un programma di Ricci, Paperissima Sprint. Giorgia parla anche della separazione dal compagno, il padre di sua figlia, che è avvenuta gradualmente senza traumi per la bambina. Parlando della figlia afferma che la accompagnerebbe a fare un provino come Velina perchè la reputa una buona esperienza.
Dopo l'intervista a Massimiliano Verga, padre di un bimbo disabile ed autore di un libro molto crudo sulla sua esperienza di padre, Zigulì, la Toffanin ospita Claudio Cecchetto e Linux che sono tornati amici in occasione del 30esimo anniversario di Radio Dj dopo un lungo periodo di freddezza.
In conclusione del programma la Toffanin intervista Sharon Stone con la quale parla della bellezza che, a parere dell'attrice, è una sensazione interiore che nasce dalla fiducia in sè stessi. E' importante, prosegue l'attrice, mangiare sano e fare attività fisica, ma con costanza. L'attrice nega di essersi sentita un brutto anatroccolo da ragazzina, ma ricorda di aver semplicemente aver avuto priorità diverse dall'aspetto interiore.
Sharon Stone parla del so impegno in Africa, va in onda anche un filmato di un suo viaggio, e spiega che è necessario rendersi conto che si può fare tanto, specie se si è famosi. A proposito dei social network li ritiene una perdita di tempo se usati per chiacchierare a vuoto, ma molto importanti in alcune situazioni come è avvenuto nelle rivolte pacifiche organizzate anche grazie a Twitter e facebook in alcuni paesi.



  PAG. SUCC. >