BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BLOOPERS/ La falsa laurea di Iron Man, l’orologio di Matilda 6 mitica, i volantini de Il Gladiatore

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il Gladiatore  Il Gladiatore

Ciao Dana, grazie per essermi venuta a trovare lo stesso anche se ho “millemila” – come diresti tu – gradi di febbre… spero di non contagiarti… *cough* *cough*

 

No, Spinuccio, tranquillo. Ho portato un po' di arance, così ti faccio un po' di spremuta, dicono aiuti.

 

Chissà se riesco ad arrivare a fine settimana… nel caso mi porti qualcosa, che so, una flebo, un esorcista… EEEETCIUUUUUUUUUUU!

 

Un mocio per il pavimento... 

 

Boia. Iniziamo va’, che qua si sa quando si inizia e non quando si finisce. Oggi su Italia1 alle 21.10 c’è “Iron Man”, che non sono io. Iron Man non si ammala. Non si ammala ma falsifica i suoi titoli accademici: infatti nel film Tony Stark dice di essere laureato “magna cum laude” al MIT, ma questa università non dà questo tipo di voti. È un errore comune, lo fanno anche in “Contact” e ne “La regola del sospetto”…

 

Iron Man si è comprato la laurea?! Non c'è più religione e nemmeno ateismo... Copy del Groucho di Dylan Dog, ma io la sposo in toto. Alle 21.10 su Rai4, nel frattempo, sbavucchio su Jason Isaacs e “Punto di non ritorno”, un horror spaziale che ha un certo stile. Il dottore (Sam Neill) sta annegando nella vasca in sospensione, ma lo tirano fuori appena in tempo. Ecco che si avvicinano Peters e il magnifico DJ (fisicaccio da paura... niente a che vedere con la pancetta orrida di Neill... Yum... Ops, scusate, divagavo) e lo tirano su di peso. Notiamo come i due siano ben fradici, dal momento che sono appena usciti dalle vasche... Ma allora perchè i boxer di DJ sono solo parzialmente bagnati? (solo davanti, tanto per la cronaca, dietro sono asciutti.)

 

Filmone sabato alle 23 su Italia1, che si conferma sempre più la rete del crash boom bang: “Red Water – Terrore sott’acqua”. Quando avviene l'eruzione alla piattaforma petrolifera sul fiume, Lou Diamond Phillips si bagna completamente, ma in alcuni cambi inquadratura ha i capelli asciutti poi bagnati poi asciutti, poi alla fine fradici!

Occhio Lou, che poi ti ammali pure tu!

 

Spino, gli attori non si ammalano mai: i virus, in genere non passano il casting.

“Matilda 6 mitica”, che è anche uno dei libri preferiti della sottoscritta, ma nel libro rende molto meglio. Alle 21.10 su Italia1. Scena in classe dove mettono un lucertolone (tritone) nel bicchiere della preside (sig trinciabue). Il tutto non dura piu di 2/3 minuti ma l'orologio a parete della classe segna all'inizio le 9 meno 10 e alla fine le 9 e 10. In una scena successiva (sempre in classe) nonostante la durata l'orologio e' fisso sulle 9 e 30.



  PAG. SUCC. >