BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

QUARTO GRADO/ Interrogatorio dell’ amante di Salvatore Parolisi, Ludovica Perrone. Anticipazioni e video. Stasera, 24 febbraio 2012

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Salvatore Parolisi (Infophoto)  Salvatore Parolisi (Infophoto)

QUARTO GRADO – Stasera a Quarto Grado (anticipazioni) stralci inediti dell’interrogatorio di Ludovica Perrone, l’amante di Salvatore Parolisi, ancora in carcere con l’accusa di aver ucciso la moglie, Melania Rea. Un’esclusiva di Quarto Grado (di cui vi diamo un’anteprima audio-video di Tgcom 24 alla pagina seguente): l’anticipazione dell’interrogatorio di Ludovica Perrone di cui ampi stralci inediti verranno trasmessi questa sera, 24 febbraio 2012, nel corso della trasmissione in onda su Rete 4 che si occupa dei principali casi di cronaca nera balzati sulle prime pagine dei giornali e che hanno “segnato” l’opinione pubblica. "Salvatore era deciso a lasciare la moglie per me":  era maggio 2011 quando Ludovica Perrone, la soldatessa che aveva una relazione clandestina con Salvatore Parolisi,  viene ascoltata come persona informata dei fatti dagli inquirenti che tentano di fare luce sull’omicidio di Melania Rea. Nelle otto ore del lungo interrogatorio la soldatessa ha raccontato tutti i dettagli della relazione amorosa che portava ormai da tempo avanti con Parolisi e di cui forse cominciava a sospettare qualcosa Melania. Salvo Sottile e Sabrina Scampini, conduttori di Quarto Grado, daranno aggiornamenti e proporranno approfondimenti su altri casi di cronaca nera. Da metà gennaio è scomparsa, lasciando marito e figli, Roberta Ragusa: della donna non si sa più nulla e anche in questo caso comincia ad affiorare l’ipotesi che il marito potesse avere una relazione extraconiugale di cui Roberta era venuta a conoscenza. Ci sono novità anche sul processo per la scomparsa di Denise Pipitone: sarà ospite negli studi di Quarto Grado Piera Maggio, la mamma della piccola, che non ha mai perso le speranze di poter riabbracciare la figlia. Il settimanale di cronaca di Rete 4 tornerà a parlare della morte dei fratelli di Gravina, Ciccio e Tore Pappalardi, a seguito della decisione della Procura di riaprire le indagini sulla morte dei piccoli, su cui ci sono ancora molti dubbi. La mamma dei due fratellini pare non abbia escluso la possibilità di acconsentire alla riesumazione dei copri dei suoi figli per eventuali nuovi accertamenti.

Oltre a Salvo Sottile, Sabrina Scampini e agli ospiti, saranno presenti in studio in qualità di opinionisti ed esperti lo psichiatra Alessandro Meluzzi, il criminologo Massimo Picozzi, il generale dei Ris Luciano Garofano, la giornalista Barbara Palombelli. Continua alla pagina seguente.



  PAG. SUCC. >