BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 11/ Ospite Emma Marrone. Grazia Di Michele e Mara Maionchi contro Gerardo

Pubblicazione:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

Amici 11, la puntata pomeridiana del programma a cura di Maria De Filippi, con ospite speciale Emma Marrone, ha visto sfidarsi come di consueto le squadre in gara. E cioè la gialla, diretta da Grazia Di Michele e Alessandra Celentano con gli allievi Ottavio de Stefano, Carlo Alberto di Micco (Chiara Giuli non ha superato l' esame di sbarramento), Francesca Dugarte e Josè Becerra; la squadra blu, composta dai maestri Mara Maionchi e Luciano Cannito i cui allievi sono Francesca Mariani, Gerardo Pulli, Giuseppe Giofrè (assente perché durante la settimana si è fratturato il naso), il cantautore Stefano Marlotta e il ballerino di hip pop, Jonathan Gerlo e Valentin Stoica, nuovo entrato in settimana; la squadra verde di Rudy Zerbi e Garrison Rochelle insegnanti di Valeria Romitelli, Marco Castelluzzo, Nunzio Perricone e Claudia Casciaro.
Si comincia con l'arrivo in studio di Luca Zanforlin e Maria de Filippi che hanno salutato il pubblico e hanno presentato lo sfidante Antonio scelto dalla maestra Grazia de Michele che se la deve vedere con Marco Castelluzzo cantautore della squadra verde perché la settimana scorsa la sua squadra è risultata perdente. Dopo la pausa pubblicitaria Maria ha inviato un rvm riguardante la gavetta musicale della vincitrice di Sanremo ed ex allieva di Amici, Emma Marrone che è entrata in studio accolta da un lunghissimo applauso da parte del pubblico in sala e dai suoi maestri e si è esibita dopo aver ringraziato la conduttrice per la sua fiducia con la canzone vincitrice "Non è l'inferno". Ha presentato il suo nuovo album "Sarò libera". Dopo la parentesi con Emma, Marco ha iniziato la sua sfida con il brano inedito "The sun is here with me"; lo stesso è stato per lo sfidante esterno Antonio.
A seguire la seconda prova della sfida ovvero la canzone di Robbie Williams "She's the one": ha iniziato Antonio e poi Marco nell'esecuzione del brano. Il giudice di oggi è stato il famoso direttore di orchestra che a Sanremo ha diretto anche Celentano il maestro Fio Zanotti che ha lasciato molto liberi i ragazzi nel scegliere i brani della sfida. Marco si è esibita nel suo cavallo di battaglia "Iris" dei Goo goo dolls; Antonio ha cantato il brano di Giorgia " L'amore che conta". Alle 14.40 la sfida è terminata e al giudice Zanotti è piaciuto di più Marco anche se non nasconde di trovare molto interessante la tonalità vocale di Antonio e ha consigliato al ragazzo di continuare a studiare per migliorare la sua tecnica vocale. Subito dopo è stato il momento del solito contrasto Gerardo Pulli - Grazia di Michele che ha sottolineato con un filmato come il ragazzo arrivi ripetutamente in ritardo alle lezioni e non prenda parte alle lezioni quotidiane tenute dal personal trainer; quindi la maestra pretende che la redazione e la commissione degli insegnanti prendano un provvedimento disciplinare nei suoi confronti sotto forma di sospensione dalla scuola per 2 settimane e l' impossibilità di esibirsi il sabato per ulteriori 2 settimane quindi 1 mese di stop.
Durante la puntata lo stesso Gerardo ha ammesso che in un momento di rabbia e gelosia provata per la cantante Valeria sua fidanzata, ha gettato la felpa di un suo compagno Jonathan nel water. Mara Maionchi è molto arrabbiata per il comportamento maleducato e per il fatto che Gerardo non sa convivere con i suoi compagni e non riesce a calibrare le sue reazioni; per lei il ragazzo meriterebbe di essere messo fuori dalla scuola per sempre ed è profondamente delusa. 



  PAG. SUCC. >