BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INCENDIO COSTA/ Novità sull’Allegra a largo delle Seychelles e le dichiarazioni di Dominica oggi a Pomeriggio Cinque

Pubblicazione:

Il naufragio della Costa Concordia (InfoPhoto)  Il naufragio della Costa Concordia (InfoPhoto)

Quindi, ci si occupa dell'intervista esclusiva a Dominica, la ragazza moldava a cui è stata attribuita una relazione con Schettino. Lei ha ammesso tutto, dicendo di aver baciato l'uomo e di essere stata prossima a passare una notte d'amore con lui: "lo ammetto, ero attratta da lui, ma a dire la verità non c'è stato sesso. Mi trattava sempre con rispetto quando lavoravo nella nave. Ma quando mi sono imbarcata da passeggera, tutto è cambiato. Saremmo finiti a letto se lui avesse continuato a corteggiarmi cosi". Poi continua: "quando sono stata imbarcata sulla nave non avevo ancora una cabina, ecco perché mi sono sistemata provvisoriamente in quella di Schettino, invitata da lui. Mi dispiace per lui, vorrei sapere come se la cava".
Da Palermo, Elio Vincenzi è in collegamento per parlare di Maria Grazia Trecarichi, sua moglie dispersa nel naufragio. Da Roma invece, vi è Stefano Zurlo de "il giornale".
Vincenzi commenta le parole della ragazza: "mi sconvolge vedere il non rispetto di questa persona per la moglie di Schettino e per tutti noi. Sta solo cercando pubblicità, la miglior cosa che si può fare è metterla nel dimenticatoio".
E dello stesso parere è Zurlo, autore di un articolo velatamente polemico sul quotidiano per cui lavora. "Per molti famigliari delle vittime questa barca è un Titanic. Per lei è un'alcova. Quando è stata interrogata, io speravo che avesse terminato il suo ruolo. Ma le sue rivelazioni non finiscono mai. Immagino anche che presto spunteranno altri dettagli, ovviamente in interviste a pagamento".
Per quanto riguarda Schettino, è ai domiciliari, infuriato: gli avvocati scendono subito in campo. "Una vicenda su cui la ragazza ha voluto speculare. Siamo pronti a querelarla". Ma questa bomba mediatica ha scosso anche la moglie, che finora lo ha  sempre difeso.
E per la parentesi dedicata all'avvocato Canzona, novità giungono da un servizio di Moreno Morello di Striscia la notizia: di lui si è scoperta una class action inventata, che si somma a tutte le altre truffe da lui perpetrate. Come annuncia la conduttrice, l'indomani il protagonista di tutti i raggiri sarà in studio, per rispondere direttamente di tutti i dubbi.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.