BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

WALTER CHIARI FINO ALL’ULTIMA RISATA/ Anticipazioni ultima (seconda) puntata e riassunto prima. Stasera, 27 febbraio 2012

Pubblicazione:

Bianca Guaccero  Bianca Guaccero

Walter e Alida avevano preso una casa insieme, poi Walter era partito per girare un film in Australia e lei era stata costretta a dirgli per telefono di essere incinta. Walter le aveva chiesto di raggiungerlo in Australia perché voleva sposarla e lei aveva preso il primo aereo ed era andata da lui. Walter alla fine non riesce a mantenere la promessa fatta alla moglie e viene a sapere quando è ancora in carcere della nascita di suo figlio, Simone.

 

Anticipazioni seconda puntata: uscito dal carcerem, Walter Chiari cerca di ricominciare a lavroare, ma nessuno vuole dargli una seconda possibilità. Vienme condannato, al processo, a due anni di reclusione ma evita di scontare la pena in carcere grazie alla libertà condizionale. Con il sostegno del manager Bruno Guidazzi riesce a ottenere qualche ruolo, nel frattempo cerca di riallacciare i rapporti con il figlio Simone. Ma la droga torna di nuovo nella vita di Walter Chiari.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.