BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 11/ Vincono i blu, ma Maria De Filippi è preoccupata per la serietà di alcuni concorrenti…

Pubblicazione:

Amici 11  Amici 11

. A seguire la performance di Claudia Casciaro per la squadra blu in " At last " contro Ottavio de Stefano che ha cantato " The lady is a tramp " . La ragazza ha chiesto un chiarimento a Mara su alcuni problemi che in settimana sono sorti ma la Maionchi l’ha bacchettata sulla sua sicurezza vocale e poca interpretazione, pur riconoscendo  che oggi si è esibita in modo eccellente; per la di Michele Ottavio è anche un bel ragazzo e canta benissimo ed è quasi " innamorata " di lui secondo il parere di Zerbi.
Altra sfida di ballo sempre su coreografia di Garrison "Libertango": Giuseppe con Eleonora contro Francesca Dugarte con Amilcar. Garrison ha preferito Francesca, Alessandra Celentano ha dato come voto 7 per la sua nuova allieva e un 2 a Giuseppe. Alle 15.18 Maria de Filippi ha chiuso il televoto a squadre ed ha dato il via alla sfida tra Lidia e Stefano; il giudice di oggi è stato il critico musicale Marco Mangiarotti. Ha iniziato Lidia con il brano di Gino Paoli "Ti lascio una canzone" e subito dopo si è esibito anche lo sfidante. Dopo la pausa pubblicitaria Stefano ha eseguito il suo cavallo di battaglia " Rosso "scritto da lui stesso.
Maria ha svelato il verdetto: la squadra blu è come sempre al primo posto, seguita dalla squadra verde mentre al terzo posto si è posizionata la squadra gialla. Appuntamento con il day time di "Amici" ogni pomeriggio alle ore 16.10 per sapere chi vincerà tra Lidia e Stefano e scoprire la decisione della commissione sulle sorti di Gerardo.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.