BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 11/ Vincono i blu, ma Maria De Filippi è preoccupata per la serietà di alcuni concorrenti…

Pubblicazione:

Amici 11  Amici 11

Amici 11. Vincono i blu, ma Maria De Filippi è preoccupata… - La puntata speciale di oggi di Amici 11 ha visto svolgersi non solo la classica gara dei concorrenti nelle sfide di ballo e canto, con approvazioni e correzioni dei giudici e insegnanti, ma anche una severa riflessione di Maria De Filippi sull’atteggiamento di alcuni concorrenti del talent. La conduttrice e ideatrice del programma ha proprio invitato i ragazzi a recuperare lo spirito primitivo della sfida e del talent show.
All' inizio della trasmissione Luca Zanforlin ha aperto il televoto per le squadre Maria de Filippi ha dato la possibilità alla squadra perdente della scorsa settimana, la verde, di iniziare con una esibizione "cavallo di battaglia ": Marco ha cantato "Insieme a te sto bene " di Lucio Battisti dedicata alla sua amata Francesca Dugarte la ballerina gialla. Dopo la pubblicità Maria ha inviato un rvm che ha mostrato la discussione avuta tra la conduttrice ed ideatrice del programma Maria de Filippi e tutti i ragazzi della scuola perchè era abbastanza esasperata dei comportamenti degli allievi.
Maria ha sottolineato la mole di persone e addetti al programma che lavorano tutti i giorni sia con i ragazzi sia per la messa in onda delle puntate pomeridiane sia del serale; ha continuato a parlare affrontando il problema di Gerardo e di Marco. Lei è molto preoccupata e pretende dai ragazzi sincerità sul loro percorso nel talent perchè sembra che siano più preoccupati della loro visibilità che di imparare a cantare o ballare. Poi si è focalizzata su Nunzio che in settimana ha ribadito che questo non è un programma serio ed è uno " schifo "; martedì mattina Nunzio parlando con la collaboratrice di Garrison aveva espresso la volontà di andare via ma il pomeriggio stesso il ragazzo non ha fatto cenno di voler andare via perchè lo avrebbe fatto il sabato in diretta per avere più visibilità. Dopo la visione del filmato Maria ha reso noto al pubblico che c'è stato un chiarimento con ogni allievo e lo spirito del programma è stato ritrovato.
Si passa quindi alla seconda sfida a squadre di canto: Gerardo Pulli ha cantato " Penso a te " ma ancora non si sa se rimarrà nella scuola; mentre Marco per i verdi ha cantato " Tappeto di fragole " dei Modà. Mara Maionchi si è emozionata a sentire il suo allievo e puntuale come sempre è arrivata la critica di Michele che non sopporta nulla di Gerardo; su Marco, Rudy Zerbi è soddisfatto dell'impegno mostrato in settimana. Altra sfida di ballo sul passo a due di Garrison sulla canzone "Rumor has it": per i gialli ha danzato Josè con Eleonora ma è stato stoppato a metà dallo stesso coreografo perchè troppo "legnoso" nei movimenti. La maestra Celentano però ha dato la possibilità di esibirsi nuovamente; per i verdi si è esibito Nunzio che è piaciuto molto a Garrison



  PAG. SUCC. >