BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLANDO CON LE STELLE 8/ Anticipazioni stasera con Immodesty Blaize regina del burlesque, Claudia Gerini e Fabio De Luigi. 4 febbraio 2012 Rai Uno

Pubblicazione:

Ballando con le stelle 8  Ballando con le stelle 8

Ballando con le stelle 8. Anticipazioni stasera con Immodesty Blaize regina del burlesque, Claudia Gerini e Fabio De Luigi. 4 febbraio 2012 21.10 Rai Uno - Continua stasera la sfida danzante con ballando con le stelle 8 su Rai Uno. Sarà una serata molto “calda” e movimentata, non solo per la gara tra i vip che stanno mettendo alla prova la propria abilità con le scarpette da ballo, ma anche per gli ospiti eccezionali che Milly Carlucci presenterà stasera. Un parterre davvero ricco che Ballando con le stelle 8 dispiega stasera nella speranza di battere la concorrenza, rappresentata su Canale 5 da Italia’s got talent.
Guest star della serata è innanzitutto Immodesty Blaize, la regina del burlesque una delle star più famose al mondo di questa particolare arte. L’artista ammalierà i presenti e il pubblico a casa con il suo fisico dirompente, quasi un’eccezionalità rispetto a molte sue colleghe nella stessa arte, con i suoi balli sensuali e anche molto divertimento. Quella di stasera a Ballando con le stelle 8 è la prima apparizione alla Tv italiana per Immodesty Blaize.
Tra le moine seducenti del burlesque non mancherà però stasera una gara serrata tra i concorrenti vip dello show danzante che ce la mettono tutta per continuare nella gara e dimostrarsi dei ballerini provetti. Stasera ci sarà
il primo ripescaggio tra le coppie eliminate nelle puntate precedenti di questa edizione che si impegneranno al massimo per ottenere la vittoria che  permetterebbe loro di rientrare nella gara ufficiale e  aspirare alla finalissima di Ballando con le stelle 8.
E la serata sarà davvero ricca di ospiti, con addirittura il ballerino per una notte che si fa in due: saranno infatti ospiti stasera di Milly Carlucci Claudia Gerini e Fabio De Luigi protagonisti del film “Come è bello far l’amore”  prossimamente nelle sale. I due attori si cimenteranno in prove di ballo per dimostrare le proprie capacità, in particolare in un arrembante paso doble forse il più spettacolare tra i balli latini americani.
Proseguirà poi la gara ufficiale, che vedrà i concorrenti sottoporsi a prove a sorpresa sempre più insidiose.



  PAG. SUCC. >