BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ITALIA’S GOT TALENT/ Dal tiratore di coltelli a Spiderman, una serata tra acrobazie e risate con Belen Rodriguez, Maria De Filippi, Gerry Scotti…

Pubblicazione:

Simone Annichiarico e Belen Rodriguez  Simone Annichiarico e Belen Rodriguez

Anche Franco, arzillo ballerino di 72 anni di Frascati ottiene il consenso necessario per passare alla fase successiva. Il gruppo di percussioniste Drum dance woman company supera il turno, ma con il no di Ruby che non apprezza il modo freddo e presuntuoso di porsi della loro portavoce.
Davvero simpatico il numero da televenditore Guido Gargioni che distrugge un comodino inventando un uso per ogni pezzo e supera agevolmente la prova. Meno talentuoso il cantante Cristian Meda che non viene approvato dalla giuria così come la sua collega Andreina Liardi. L'originale esibizione di Alessandro Catufa viene apprezzata e gli consente di accedere alla semifinale. Spettacolari le acrobazie di Devin De Bianchi che sembra nuotare in aria reggendosi su una mano e raccoglie pieno consenso. Viene premiata anche la prova di memoria di Anna Volpe che ricorda i prefissi telefonici, così come l'abilità di Giacomo Fasano che parla disinvoltamente al contrario.
Raccolgono consensi anche i Così così boys, comico corpo di danza classica e Davide campagna con il suo numero di giocoleria circense. Non ce la fa Fabio Torchio che canta Only you accompagnandolo con rapidi movimenti.
Bella l'esibizione dell'atletica istruttrice di fitness, Anna, che balla e fa acrobazie attorno ad un palo. Meno fortunati i due concorrenti che seguono Francesco Militano e Angelo Pedruzzi, entrambi cantanti, che non vengono apprezzati dai giudici.
C'è la fa Fabio Mingirulli, che muove i pettorali a ritmo di musica, nonostante il parere contrario di Ruby. Iolanda Conti, simpatica casalinga si esibisce in una canzone e invita Ruby a cena, ma non supera il turno.
Altro numero da circo quello del mangiafuoco Matteo Colucci che raccoglie tre si. L'artista successiva, Valentina Puccio, usa il sangue umano per dipingere ma la sua “arte” non viene apprezzata e viene eliminata. Caballero e Dinelis, abile contorsionista che entra in una valigia e si atteggia a bambola di pezza ottengono tre sì. Vengono invece bloccati la cantante Melania Caponetto e il cantante, acrobata, ginnasta Alessandro Giuliano. La chiusura è affidata ai cantastorie Vito e Giorgio che passano alla fase successiva.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.