CENTOVETRINE/ Anticipazioni trama puntata 7 febbraio 2012: Diana sta per essere smascherata

- La Redazione

Cosa vedremo nel prossimo episodio della soap opera targata Mediaset? La Cancellieri sta per essere smascherata, intanto Cecilia affronta da sola il pericoloso Zanasi

centovetrine_dianaR425 Ivan ha chiesto a Diana di sposarlo

Centovetrine, anticipazioni trama puntata 6 febbraio 2012: sale la tensione per Centovetrine: come svelano le anticipazioni che circolano sulla trama dei prossimi  episodi della soap opera targata Mediaset, il cerchio si sta stringendo introno alla perfida Diana Cancellieri (Daniela Fazzolari), decisa a rovinare Ettore Ferri (Roberto Alpi) per vendicare la madre. La donna ha fatto un patto col diavolo Jacopo Castelli (Alex Belli) per arrivare alla vetta della holding, ma entrambi, se hanno tolto di mezzo Alessio Nisi, lex marito di Diana, hanno sottovalutato due donne: Rosa (Sabrina Marinucci) e Matilda (Giusi Cataldo), che hanno cominciato a capire e a sospettare che forse la bella Diana non è esattamente la figlia ritrovata e devota che vuol far credere di essere. Prima di lasciarvi alle imperdibili anticipazioni di quanto andrà in onda martedì 7 febbraio 2012, ecco un riassunto della puntata di lunedì 6 febbraio 2012. Ivan (Pietro Genuardi) ha svelato a Rosa che sa perfettamente che Diana è correa della sua aggressione, ma continua a fingere di non ricordare nulla per cercare di smascherare la ragazza senza che lei possa in qualche modo difendersi. Carol (Marianna De Micheli) ha preso una sconcertante decisione: ha deciso di spogliarsi per Emmanuel (Rodolfo Corsato), ma non per passare attimi di passione con lui, ma per unultima performance come modella. Nel frattempo Adriano (Luca Capuano) pentito di aver venduto la fidanzata per lacquisto della clinica, la cerca. La donna non risponde al telefono, così Adriano le confessa la verità in un messaggio. Carol lo ascolta, così decide di far ritorno a Torino e non cede alla avances di Emmanuel. Ma le sofferenze e i rimorsi di Adriano non finiranno presto perché la Grimani ha deciso di andare fino in fondo con il suo proposito di vendetta.

Cecilia (Linda Collini) riceve la telefonata di Zamasi, che le chiede di rivederla. La Castelli non ha alcuna intenzione di rinunciare al caso del The game, così decide di partire da sola per incontrare il Cinese, ma viene sorpresa nel pieno dei preparativi dalla sorella. Serena (Sara Zanier) capisce il piano di Cecilia e intende rivelare tutto a Damiano (Jgor Barbazza) che ignora che Cecilia voglia di nuovo agire sotto copertura. Sia Ivan che Matilda cercano di far desistere Ettore dal proposito di affidare a Diana la presidenza della Fondazione Anita Ferri Continua alla pagina seguente.

Centovetrine, trama episodio 7 febbraio 2012: Carol continua la sua vendetta contro Adriano: gli dice che non ha ceduto alla passione con Emmanuel, ma poi gli fa credere che sta per raggiungere di nascosto Sabian. Cecilia incontra Zanasi il quale le mostra la giovane Anja. La Castelli prende tempo e corre ad avvisare Damiano di aver visto la ragazza, anche se è consapevole di aver trasgredito le regole. Ivan scopre che Diana è sposata con Alessio Nisi; nel frattempo la donna ottiene da Ettore la presidenze della Fondazione Ferri.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie