BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SERVIZIO PUBBLICO/ Diretta streaming. Segui in tempo reale la puntata di stasera. Da Michele Santoro ci sarà Giulio Tremonti

Pubblicazione:

Michele Santoro (Infophoto)  Michele Santoro (Infophoto)

Servizio pubblico diretta streaming – Servizio pubblico non è solo un programma televisivo, ma è “multipiattaforma”: il pubblico poterà infatti seguirlo in diretta live streaming attraverso quattro siti che mettono a disposizione l’intera puntata in tempo reale; Corriere.tv, Repubblica.it, il sito ufficiale del talk (Serviziopubblico.it) e Ilfattoquotidiano.it (troverete i link diretti per seguire la puntata in “real time” alla pagina seguente). Seguire il programma tramite il web forse renderà più immediato, al pubblico, commentare in tempo reale e rispondere ai sondaggi che di volta in volta verranno proposti, tramite le pagine di Facebook e Twitter dedicate alla trasmissione. Giulia Innocenzi, presenza fissa al fianco di Michele Santoro, si occuperà di tenere aggiornati costantemente i social network durante la diretta, dando conto ai “fan” e “followers” di quanto accade in puntata e contemporaneamente di riferire come reagisce il popolo del web. Stasera a Servizio pubblico si torna a parlare di finanze dell’Italia alla presenza dell’ex Ministro dell’Economia Giulio Tremonti, del ricercatore di Oxford Emanuele Ferragina, di Paolo Mieli presidente di Rcs Libri e Luca Casarini leader dei No Global italiani. Tra i momenti più attesi delle puntate di Servizio Pubblico, l’anteprima di Michele Santoro, che nei minuti iniziali della diretta presenterà con il suo stile asciutto e caustico, le principali tematiche che saranno affrontate. Come sempre sarà dato spazio al giornalista Marco Travaglio, che anche questa sera non si risparmierà nel commentare con vis polemica i fatti o uno dei fatti più eclatanti della recente attualità. Non mancherà la satira, con le vignette di Vauro Senesi. Manca pochissimo alla puntata e il web è pronto ad accogliere gli “spunti” di riflessione che arriveranno dal dibattito in studio. I commenti su Facebook sono sempre più numerosi e in contemporanea sono sempre più frequenti i “tweet”. Se sceglierete di guardare Servizio Pubblico in tv, ecco l’elenco dei canali.

Satellite: SkyTG24, Canale 100 , Canale 500, Canale 504.

Digitale terrestre: Cielo.

Syndication tv locali: Telecupole, Videogruppo, Telecupole, Videogruppo, Telelombardia, Rttr, Free, Telenuovo, Antenna3 nordest, Nuovarete, Telereggio, Telesanterno, Telemodena, DiTv, Primocanale, Rtv 38, Umbria tv, TvCentro – Marche, TeleRoma 56, T9, Extra Tv, Rete 8, Telecapri, Telenorba, Videocalabria.  Continua alla pagina seguente.



  PAG. SUCC. >