BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntata 1 marzo 2012 in prima serata: Zanasi svela a Serena che Damiano e Cecilia…

Pubblicazione:

Diana verrà ferita  Diana verrà ferita

Centovetrine, anticipazioni puntata in prima serata, 1 marzo 2012 - Centovetrine è in onda stasera su Canale 5 con la maxi puntata in prima serata. Svolta inquietante per la story line che riguarda Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier) se nel precedente episodio abbiamo visto le nozze della coppia, stasera vedremo che il destino non regalerà loro la felicità. E sarà Zanasi ad agire, con una subdiola rivelazione. Ancora tesa la situazione tra Viola (Barbara Clara) e il giovane Brando Salani, mentre potrebbe esserci un riavvicinamento tra Carol (Marianna De Micheli) e Adriano (Luca Capuano). Ma non dobbiamo dimenticare la pericolosa situazione in cui sono protagonisti Ettore (Roberto Alpi), Jacopo (Alex Belli), Ivan (Pietro Genuardi) e Diana (Daniela Fazzolari): qualcuno correrà un grave pericolo. L'appuntamento con Centovetrine oggi sarà doppio perchè in daytime andrà regolarmente in onda l'episodio pomeridiano. ma ora la trama dettagliata della puntata di stasera. Ettore, Ivan e Jacopo cercano in tutti i modi di trattare con le autorità algerine per ottenere la liberazione di Diana, che si è fatta arrestare per permetere a Miriam di fuggire, ma non riescono a fare in modo che la donnac venga rilasciata. I tre decidono allora che l'unica soluzione è quella di far evadere Diana: ingannando la polizia riescono a liberare la Cancellieri, ma scoprono che è stata ferita a una spalla. La ragazza reagisce in modo strano, rifiutando l'aiuto di Ettore, ma volendo al suo fianco Jacopo. Castelli le rilancia allora la proposta di distruggere definitivamente Ettore: Diana accetta senza remore, ma dovrà fare i conti con Ivan, che conosce i piani dei due. Ivan si sente trascurato da Diana, la quale, ingannandolo per l'ennesima volta, cerca di rassicurarlo.Ettore comprende che il rapporto con la figlia potrebbe essere irrimediabilmente compromesso.

Brando Salani riesce a vincere una grossa somma a poker e, sull'onda dell'euforia, decide di passare la serata con Viola. I due trascorrono la notte insieme e torna la ttavolgente passione che li attrae. la Castelli decide di ricambiare l'invito di Brando e gli oranizza una romantica sorpresa, ma forse le cose non andranno come previsto... Laura vede un bacio appassionato tra Viola e Damiano e intuisce che il suo piano per arricchirsi alle spalle dei fratelli Salani non sarà semplice. Anche Sebastian capisce che la figlia e il giovane Salani hanno ricominciato a frequentarsi. Nel frattempo Cristiano decide di ritirarsi dal torneo di poker.

Cecilia racconta a Damiano che Zanasi ha scoperto tutto sul loro legame; Bauer, preoccupato che Serena venga a sapere la verità, ha aggredito Zanasi. Il Cinese però non si ferma e riesce a incontrare Serena, alla quale comincia a inclucare il sospetto che possa esserci qualcosa tra sua sorella e suo marito. Serena è sconvolta e comincia ad avere dei sospetti su Serena e Damiano.



  PAG. SUCC. >