BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SERVIZIO PUBBLICO/ Diretta streaming: la protesta No Tav e i cento giorni di Monti. Puntata 1 marzo 2012

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

Servizio Pubblico in diretta streaming: Servizio Pubblico anche stasera sarà diretta streaming: la puntata di oggi, 1 marzo 2012, affronterà il difficile rapporto tra il mondo politico e i movimenti, alla luce dei recenti fatti tragici legati alle proteste dei No Tav in Val di Susa. “Un leader politico” è il titolo che Michele Santoro ha scelto per l’appuntamento odierno del talk; il dibattito verterà sull’attuale difficile rapporto tra il modo politico e i movimenti, alla luce dei recenti fatti di violenza accaduti in Val di Susa. Anche il pubblico dei telespettatori e degli internauti che seguiranno in live Servizio Pubblico potranno esprimere le proprie considerazioni attraverso Twitter e Facebook: Giulia Innocenzi darà conto, nel corso della puntata, del “cilma” del web e per chi seguirà la puntata attraverso Facebook, ci sarà la possibilità di rispondere ai sondaggi che saranno pubblicati durante la diretta. Interverranno al programma di Michele Santoro il segretario del Partito Democratico Pier Luigi Bersani; Maurizio Landini, leader della Fiom-Cgil; l’economista Irene Tinagli; il costituzionalista Michele Ainis; il filosofo Stefano Bonaga. Durante la puntata ci sarà il consueto momento con Marco Travaglio: l’editorialista di Servizio Pubblico commenterà con la sua caratteristica vis polemica un fatto che durante la settimana è stato alla ribalta delle cronache. In chiusura il consueto momento dedicato alla satira con le vignette di Vauro Senesi. Su Facebook e Twitter i fan e i followers di Servizio Pubblico si stanno già scatenando con commenti e opinioni su ciò che tra poco sarà in onda nella puntata. Tra le domande a cui sono chiamati a rispondere i telespettatori: “Pensate che l'Italia riuscirà a superare l'era della tecnocrazia con l'avvento di una forte leadership politica?”. Il quesito proposto dallo staff di Michele Santoro sta già dividendo la platea “virtuale” del programma, scopriremo alle ore 21.05 come risponderanno i politici presenti e i “tecnici”.

Servizio Pubblico è in diretta tv su: Satellite: SkyTG24, Canale 100 , Canale 500, Canale 504. Digitale terrestre: Cielo (canale 26), Extra tv. Tv locali: Telecupole, Videogruppo, Telecupole, Videogruppo, Telelombardia, Rttr, Free, Telenuovo, Antenna3 nordest, Nuovarete, Telereggio, Telesanterno, Telemodena, DiTv, Primocanale, Rtv 38, Umbria tv, TvCentro – Marche, TeleRoma 56, T9, Extra Tv, Rete 8, Telecapri, Telenorba, Videocalabria.

Alla pagina seguente i link diretti ai siti (Corriere della sera, Youtube, Servizio Pubblico e Il fatto quotidiano) per seguire la trasmissione in diretta streaming.



  PAG. SUCC. >