BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

WILD OLTRENATURA/ L’alce e il suo cucciolo intrappolati nel ghiaccio e corso di sopravvivenza ai dirottamenti aerei. Puntata 29 febbraio 2012

Pubblicazione:

Fiammetta Cicogna  Fiammetta Cicogna

Tra le rocce vivono cinque diverse specie di scorpioni ed una loro puntura può causare anche la morte. Bill passa le notti nelle grotte che ancora oggi sono abitate dagli Indiani che si spostano da una gola all'altra. Per sopravvivere gli deve tirare fuori tutta la sua abilità nel procurarsi il cibo. Per pescare usa un bastone, in modo tale da stordire i pesci anche quando non riesce subito a prenderli. Ci sono molte cascate con acqua davvero impetuosa e tuffarsi significherebbe rischiare di finire sulla roccia. Tuttavia Billl vuole provare a gettarsi in acqua per mostrare alle telecamere quale sia la tecnica più sicura. Egli accende dei fuochi per riscaldarsi e si nutre di larve.
Per passare ai numeri, 381 chili erano il peso di Colin e due anni è il tempo che ha impiegato Charlie per perdere 190 chili! Sono numeri davvero oltrenatura. E' la drammatica lotta degli extra obesi. Colin è riuscito a dimagrire, ma per avere davvero il fisico che vuole dovrà sottoporsi ad una serie di dolorosi interventi di chirurgia estetica. Anche Michelle, come Colin, è costretta a ricorrere agli interventi chirurgici per ridurre la pelle in eccesso.
A seguire, ecco la sfida a poker con un toro inferocito. E poi in India c'è l'elefante che con le sue 4 tonnellate di forza può davvero scatenate l'inferno. Ed ecco una megattera che con un colpo di coda ferisce due sub e infine la storia di Charlie, l'uomo che riesce a vivere in assoluta naturalezza e tranquillità insieme agli orsi. E' incredibile il rapporto che quest'uomo riesce ad avere con tali animali.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.