BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PANARIELLO NON ESISTE/ Stasera Michel Telò con "Ai se eu te pego" e altri grandi ospiti. Sarà un altro successo? Anticipazioni

Pubblicazione:

Nina Zilli e Giorgio Panariello  Nina Zilli e Giorgio Panariello

PANARIELLO NON ESISTE – Anticipazioni. Panariello... esiste e l'anno dimostrato gli ascolti tv della scorsa settimana; la seconda puntata di Panariello non esiste raggiungerà (ed eventualmente supererà) i 6.581.000 telespettatori pari ad una share del 27.3% della prima? Le premesse per un conferma ci sono tutte, ma stasera non sarà facile la sfida Auditel tra Canale 5 e Rai Uno. Per affrontare lo show comico di Panariello (su Canale 5 dalle ore 21.10, la rete ammiraglia Rai manda in onda un “pezzo forte”; la penultima puntata di Provaci ancora prof 4, la fiction con Veronica Pivetti nei panni della prof-detective Camilla Baudino e con Renzo Decaro. Saranno i telespettatori a decidere se riassegnare il successo a Panariello oppure no. In ogni caso, il comico toscano e la sua partner artistica Nina Zilli presenteranno una serata ricca di spunti esilaranti e dagli ospiti potrebbero arrivare grosse sorprese, come lo è stato la scorsa settimana con Vincenzo Salemme e Carlo Conti. Saranno sul palco con Panariello, in questa seconda puntata, gli attori Enrico Brigano e Alessandro Preziosi, ma non mancherà una presenza femminile. Nella prima puntata è intervenuta Micaela Ramazotti, nella seconda sarà la volta di un'altra attrice e conduttrice, Vanessa Incontrada.

In ogni varietà che si rispetti non può mancare uno spazio musicale. A Panariello non esiste arriverà il cantante che ha fatto ballare l'Italia (e non solo) per tutto l'inverno: Michel Telò, che proporrà il suo "tormentone" della stagione fredda Ai se eu te pego. Ma non sarà l'unico esponente delle "sette note" a salire sul palco. Il secondo canante è redice dal Festival di Sanremo e il suo brano sta spopolando nelle radio: si tratta di Francesco Renga. Ma le soprese non finiscono qui: Panariello proporrà al pubblico (e soprattutto alle donne che stasera sceglieranno Canale 5) il fascino e la sensualità calda del flamenco, proposto dalle performance di Joaquin Cortès. Lo show man interagirà con i numerosi ospiti che interverranno, quindi il pubblico sia pronto a ridere con sketch e siparietti davvero inaspettati e divertenti. Continua alla pagina seguente.



  PAG. SUCC. >