BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CENTOVETRINE/ Anticipazioni: trama puntata in prima serata. Colpi di scena per Diana, Cecilia e Damiano...

Pubblicazione:

Diana è in grave pericolo  Diana è in grave pericolo

Centovetrine anticipazioni: stasera Centovetrine è in prima serata con la lunga puntata (trama) del giovedì sera ricca di coloi di scena e di grandi svolte nelle story line dei personaggi che popolano la soap opera. I fan di Centovetrine si preparino a drammatiche sorprese per quanto riguarda alcuni personaggi, in primis Diana (Daniela Fazzolari), Cecilia (Linda Collini), Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier). Come preannunciavamo in preceenti anticipazioni, Diana non si è suicidata, come pensa Ivan, ma è stata rapita e ora è segregata; ma Ivan è convinto che dietro la scomparsa della Cancellieri ci sia Jacopo Castelli. Così prende una clamorosa decisione. E un'inquietante svolta avrà anche la story line che lega, in alcuni frangenti in modo morboso, Carol (Marianna De Micheli), Adriano (Luca Capuano, chem stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe presto dire addio a Centovetrine) ed Emanuel (Rodolfo Corsato). ma vediamo qualche dettaglio della trama della lunga puntata che sarà in onda su Canale 5 alle ore 21.10. Dopo la partita a poker, Cristiano decide di accettare la proposta di Laura e Sebastian, la cosa comporterà un vero e proprio tradimento da parte di Cristiano nei confronti di Brando. Intanto, ignari di tutto, Brando e Viola fanno ritrono a Torino e forti del loro amore, decidono di affrontare Sebastian e Viola decide di organizzare un pranzo con tutti in occasione del compleanno di Sebastian. Brabdo, tuttaviam sceglie di non partecipare. Ma ad attendere Viola un'amara sorpresa: di nascosto, Cristiano consegna a Castelli e alla Beccaria i codici della cassaforte di Brando. Dopo il pranzo in famiglia Viola e il giovane Salani scoprono che lacuni importanti documenti di Brando sono spariti. Sebastian avrà il coraggio di dire la verità alla figlia?

Angela Damiani racconta a Carol del grande amore che prova verso il marito. La donna però non è ancora consapevole del fatto che per l'uomo ormai non c'è più nulla da fare, gli esami e gli accertamenti medici non lasciano speranze. Quando Angela scopre che il marito sta per morire, si infuria con Carol e Adriano e per vendicarsi mette in atto un diabolico piano che metterà in pericolo la vita di Carol.

Inquietante risvolto per quanto riguarda il rapporto in bilico tra Cecilia, Serena e Damiano. Cecilia va all'appuntamento con Tea, ma la trattativa tra le due donne non va secondo i piani. Zanasi infatti raggiunge Serena e le mostra la foto che inchioda Cecilia e Damiano mentre si baciano proprio nel giorno del suo matrimonio con Bauer. La Bassani resta scioccata. Continua alla pagina seguente.



  PAG. SUCC. >