BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

QUARTO GRADO/ Roberta Ragusa: si aggrava la situazione del marito. Novità su Melania Rea e Fabrizio Pioli. Stasera su Rete 4

Pubblicazione:

Salvo Sottile e Sabrina Scampini  Salvo Sottile e Sabrina Scampini

Stasera a Quarto Grado il delitto di Melania, Rea, la scomparsa di Roberta Ragusa e altri casi di cronaca nera. Quarto grado, in onda oggi, 16 marzo 2012, su Rete 4 alle ore 21.10 aprirà un'altra drammatica pagina di cronaca nera con novità, aggiornamenti ed esclusivi su casi ancora non risolti e che potrebbero arrivare a svolte decisive. Salvo Sottile con Sabrina Scampini torna sul delitto di Melania Rea; il marito della vittima, Salvatore Parolisi, ha chiesto e ottenuto il processo con rito abbreviato. Segnale di colpevolezza? Ci sono nuovi particolari sulla morte della giovane mamma di Somma Vesuviana e stasera il programma di Rete 4 ne darà conto ai telespettatori. Ma c'è un'altra mamma di cui, dalla notte tra il 13 e il 14 gennaio scorso non si sa più nulla. E' Roberta Ragusa, madre di due figli di 15 e 10 anni. Il primo a denunciare la scomparsa della donna è stato il marito Antonio Logli, ma da pochi giorni proprio il consorte della donna è stato iscritto nel registro degli indagati come unico “sospettato” e Con il proseguo delle indagini la posizione di Logli si aggrava di giorno in giorno. La scoperta da parte degli inquirenti di una relazione extraconiugale dell’uomo con la segretaria dell’autoscuola dove lavoravano sia Logli che Roberta Ragusa, getta ombresempre più inquietanti sulla posizione del marito della donna scomparsa. In diverse interviste anche alcune amiche della Ragusa avevano parlato di una relazione extraconiugale di Logli e del fatto che i due coniugi stavano vivendo un momento di tensioni nel loro rapporto.

Ma c'è un terzo caso dove l'amore potrebbe aver portato a un crimine e riguarda l'inquietante vicenda di Fabrizio pioli, che Quarto Grado ha già affrontato e di cui oggi saranno date le ultimissime novità e gli aggiornamenti sullo stato delle indagini. Nella scorsa puntata c'era stato il disperato appello del padre del ragazzo, che aveva chiesto di riavere Fabrizio, vivo o morto. In studio c'era la sorella di Fabrizio, che si è commossa nel sentire l'accorato “grido” del padre. Gli inquirenti sembrerebbero sempre più convinti che Fabrizio sia stato ucciso dai familiari di Simona Napoli, la donna sposata con un figlio con la quale Fabrizio aveva una relazione e faceva progetti di vita. Fabrizio avrebbe conosciuto la donna su Facebook. Le autorità hanno arrestato il fratello della donna e stanno tuttora cercando il padre di Simona. Continua alla pagina seguente.



  PAG. SUCC. >