BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ZELIG 2012/ Gioele Dix e gli automobilisti fanatici al car wash, Oriano Ferrari parla del nuovo modello (video)

Pubblicazione:

Paola Cortellesi e Claudio Bisio conducono Zelig 2012  Paola Cortellesi e Claudio Bisio conducono Zelig 2012

Dopo di lui c'è un altro Daniele, Raco. Battista è poi un imprenditore che per lavorare è stato costretto ad andare all'estero, perché, dice, in Italia paghi le stesse tasse della Svezia, ma non hai in cambio gli stessi servizi. Battista pagherebbe volentieri le tasse a Monti se egli facesse una legge per il sesso sicuro, cioè assicurato per ogni uomo che invita a cena una donna. Così si sarebbe sicuri di non aver buttato via i soldi della cena. Invece in Italia si pagano le tasse per mantenere la casta, i politici come Fini, o Alessandra Mussolini, che se l'avesse conosciuta il nonno avrebbe inventato di certo i tappi per le orecchie. E poi c'è Pannella che continua a fare la fame ma quella che dimagrisce è Emma Bonino e non si capisce proprio come sia possibile. Berlusconi poi era più trascinatore molto più di Monti e come ci ha trascinati lui in effetti non ci ha trascinati mai nessuno
"Zelig, 25 anni di risate" è il libro fotografico realizzato da Marina Alessi e contenente quasi 500 foto di tutti i comici di Zelig. E' Paola Cortellesi a presentarlo, mentre Marina Alessi è seduta tra il pubblico in studio ed anche Claudio ci tiene a ringraziarla, in quanto loro fotografa ufficiale.
Arriva poi una donna che ha trovato nella meditazione il modo di risolvere i problemi quotidiani. Si tratta di Shanti (Anna Mario Chiarito).
Ed ecco che terminate le esibizioni dei comici, la serata si chiude sulle note di un'altra canzone di Daniele Silvestri, "La Paranza". Sia Claudio Bisio che Paola Cortellesi si divertono a cantare con lui. Clicca qui per guardare i video Mediaset con gli sketch di Zelig.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.