BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OSPITI IN TV 18 MARZO 2012/ La sorella di Fiorello a Domenica In, Elsa Fornero da Fazio, Lisa Hanningam a Quelli che il calcio

Pubblicazione:

Elsa Fornero, foto Infophoto  Elsa Fornero, foto Infophoto

Ospiti in tv 18 marzo 2012 - La domenica sulle reti generaliste è ricca di ospiti, dal mondo dello spettacolo e del cinema alla musica e alla politica con anche special guest internazionali.  Iniziamo da Rai Uno con il suo contenitore pomeridiano Domenica in. Nello spazio L'Arena, Massimo Giletti approfondirà le ultime notizie di attualità, mentre nella rubrica I protagonisti intervisterà Catena Fiorello, la sorella del noto showman, scrittrice di libri che hanno come protagoniste le donne, presente in libreria con il suo ultimo lavoro "Casca il mondo casca la terra edito da Rizzoli.
Su Rai due a Quelli che il calcio, in onda a partire dalle 13:45 assisteremo ad una puntata ricca di ospiti: primo fra tutti l'attore Elio Germano protagonista del film di Ozpetek, Magnifica presenza. Ci saranno anche Valeria Marini, la showgirl recentemente eliminata dal televoto a sorpresa da L'isola dei famosi, il duo canoro delle sorelle Paola e Chiara e il chitarrista di Ligabue Federico Poggipollini. Spazio anche a tifosi non famosi come la coppia di fidanzati Riccardo Gianni e Maria Concetta Biricco, siciliani, ma interisti sfegatati, il botanico Victor Baracco, l'interista Giuseppe Lodetti che non può fare a meno di seguire la partita della sua squadra in piedi sul tavolo e il neuropsichiatra Emilio Franzoni.
Nella rubrica musicale del programma sarà ospite Lisa Hanningam da poco uscita con il suo nuovo album Passenger.
A In 1/2 ora, in onda alle 14 e 30 su Rai Tre Lucia Annunziata ospiterà Francesco Rutelli, recentemente investito dallo scandalo scatenato dal cassiere de La Margherita Lusi.
Sempre su Rai Tre a Che tempo che fa, in onda alle 20 e 10, Fabio Fazio ospiterà il professore universitario, nonchè giornalista e scrittore Antonio Monda il quale nell'anteprima ci parlerà del suo ultimo romanzo L'America non esiste.
Fazio intervisterà anche il Ministro del lavoro e delle politiche sociali Elsa Fornero che parlerà dell'imminente e controversa chiusura della trattativa relativa al mercato del lavoro.



  PAG. SUCC. >