BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CENTOVETRINE/ Cecilia e Damiano stanno insieme. Anticipazioni trama 20 marzo 2012

E' vero amore tra i due attori che intepretato la Castelli e Bauer nella soap opera in onda su Canale 5. L'ha svleato un servizio a Verissimo. E cosa accadrà nella soap? Anticipazioni

Linda Collini Linda Collini

Centovetrine: è amore tra Cecilia e Damiano. Anticipazioni. Da Centovetrine romantiche anticipazioin: sono fidanzati Cecilia e Damiano, o meglio,vivono una storia d'amore nella vita reale Linda Collini e Jgor Barbazza, gli attori che in Centovetrine interpetano appunto Cecilia Castelli e Damiano Bauer. E se nella popolare siap opera, in noda su Canale 5, i due poliziotti non hanon mai potuto vivere l'amore perchè Damiano ama ed è sposato con Serena (Sara Zanier), nella vita reale invece la coppia esiste. A rivelare un risvolto romantico della soap un servizio di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Ma Linda Collini e Jgor Barbazza non sono l'unica coppia nata sul set di Centovetrine. Prima di loro si sono innamorati Melania Maccaferri e Clemente Pernarella (Francesca Bettini e Paolo Monti) , sposati dal 2003, Elisabetta Coraini (Laura Beccaria nella soap) è la compgna del regista. Luca Capuano (che sta per lasciare la soap attraverso la tragica morte di Adriano Riva) è fidanzato con la ex collega Carlotta Lo Greco (sono anche genitori). Insomma per non pochi attori “galeotto” è stato il set e ora anche per Linda e Jgor. E a propositi di amori, si complica infatti la situazione per Damiano perchè Serena diventerà vittima di una psicosi nei confronti del marito e della sorella. E prima di lasciarvi alle anticipazioni della puntata di Centovetrine in onda martedì 20 mrzo 2012, ecco il riassunto dell'episodio andato in onda su Canale 5. Dopo aver sentito la confessione di Cristiano, che ha raccontato di aver tradito Brando su richiesta di Laura e Sabastiam Viola ha già in mente un piano per vendicarsi del padre e della compagna, ma non intende dire nulla a Brando.

Serena cerva in tutti i modi di mettersi in contatto con Carol, ma la Gtrimani è in grave pericolo: Angela Damiano l'ha rinchiusa in un deposito pieno di esplosivo ed è pronta a far saltare tutti e tutto in aria de Adriano non opererà suo marito. Ma sia Carol, prigioniera, che Riva, in ospedale, sanno che per l'uomo non ci sono più speranze. Ettore non sa se credere a jcopo, che sostiene, a ragione, che Diana è stata rapita. Mentre Ferri va in francia a trovare Pascal, vecchio amico che potrebbe aiutarlo, Jacopo riceve una lettera in cui è contenuta una foto di Diana, legata a un letto. Jacopo riuscirà a convincere Ferri del fatto che Diana corre un grave pericolo? Continua alla pagina seguente.

Leggi le anticipazioni sulla scelta di Alessio Lo Passo