BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OSPITI IN TV 19 Marzo 2012/ Martina Stella, Giuliano Sangiorgi, Claudio Baglioni a Panariello non esiste, Brunetta, Salvini, Angeletti a Porta a Porta

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Claudio Baglioni (Foto InfoPhoto)  Claudio Baglioni (Foto InfoPhoto)

Ospiti in tv 19 marzo 2012 - Dalla politica al cinema, dalla musica alla cultura, la giornata è ricca di ospiti in tv. Di certo in un momento molto delicato per il mondo del lavoro, con la riforma dell’articolo 18 e le trattative tra Governo e parti sociali, il mondo politico e del lavoro avranno largo spazio nelle trasmissioni di oggi: da Porta a Porta all’Infedele e a Otto e mezzo, tanti nomi noti del mondo economico, politico, del lavoro saranno ospiti nei diversi salotti tv per discutere di questo tema molto caldo.
Su Rai 1 stasera andrà in onda il programma di Bruno Vespa, Porta a Porta, in seconda serata. Gli ospiti della puntata saranno il sindacalista e politico Cesare Damiano, l' onorevole Renato Brunetta, l' europarlamentare della Lega Nord Matteo Salvini, il capogruppo Idv Massimo Donadi, l' onorevole Italo Bocchino, il sindacalista Luigi Angeletti, Guidalberto Guidi insieme a tanti altri volti del mondo della politica e dell'economia. Il dibattito verterà sull' accordo fra il Governo e le parti sociali riguardo alla riforma dell'articolo 18.
Su Rai Due in prima serata, alle 21:05, andrà in onda l' ottava puntata di Voyager, programma condotto da Roberto Giacobbo, che si occuperà stasera di indagare il mistero dell'affresco del Vasari dietro cui potrebbe celarsi un Leonardo. A discutere del mistero, insieme a Giacobbo, ci sarà come ospite in sala l'ingegnere Maurizio Seracini, che da anni indaga l'opera del pittore rinascimentale.
Passando a Mediaset, stasera andrà in onda l'attesissima terza puntata dello show "PANARIELLO NON ESISTE", condotto da Giorgio Panariello, alle ore 21:10 in diretta su Canale 5.
Gli ospiti attesissimi di questa sera sono Massimo Ranieri, Martina Stella, Rocco Papaleo, Alessio Vinci, Giuliano Sangiorgi e l' atteso Claudio Baglioni, oltre a loro ci saranno la talentuosa cantante Nina Zilli, affascinante e simpatica, il bravissimo trombettista jazz Fabrizio Bosso, Les Farfadais, con la loro performance magica e imperdibile, e come sempre Franco Micalizzi a dirigere l'orchestra e Bill Goodson a guidare il corpo di ballo.
Su La7 a Otto e mezzo, programma di approfondimento condotto da Lilli Gruber alle 20:30, ci sarà tra gli ospiti il senatore del PDL Gaetano Quagliariello. A L’Infedele di Gad Lerner, in diretta sempre su La7 in prima serata, ci sarà Pierra Carniti, un vecchio sindacalista che seguirà la trattativa sulla flessibilità del lavoro. In studio ci saranno anche Luigino Bruni, docente di Economia politica all’Università Bicocca di Milano, nonchè editorialista per il quotidiano Avvenire e attivo fondatore del gruppo dei Focolari, e Andrea Ichino, docente di economia politica dell' Università di Bologna. I due si confronteranno sull' argomento crisi, affrontando anche il tema dei consumi e del caro vita.



  PAG. SUCC. >