BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLANDO CON LE STELLE 8/ Andres Gil: da Il mondo di Patty al talent show, spero nel ripescaggio…e di fare l’attore

Pubblicazione:

Andres Gil e Anastasia Kuzmina  Andres Gil e Anastasia Kuzmina

Mi sono divertito e molto appassionato a imparare le coreografie dei boogie woogy e dei jive. Preferisco i balli veloci, li imparo più facilmente rispetto ai lenti in cui ho più difficoltà. Tango, paso doble, forse sono tipologie di danza più da adulti, ma ogni ballo ha il suo fascino ed è stato bello impararli tutti.

Svelaci qualcosa sul tuo rapporto con la ballerina professionista Anastasia Kuzmina

Sono stato benissimo con Anastasia, è fantastica. Oltre che una eccellente maestra di ballo è stata carinissima perché mi ha anche insegnato l’italiano. Quando sono arrivato da voi non conoscevo la lingua e Antastasia ha fatto un lavoro doppio insegnandomi non solo a ballare, ma anche l’italiano. Le sono molto grato, ma soprattutto il nostro lavoro non è ancora finito perché ci sarà il ripescaggio.

Chi pensi possa vincere il talent show?

Per quanto riguarda il televoto, la vittoria potrebbe andare ad Anna Tatangelo, molto forte e amata dal pubblico. Se considero solo il talento del ballo e non anche il televoto, la vittoria dovrebbe sicuramente andare a Marco Del Vecchio. Ma siccome la vittoria dipende da entrambe le componenti, credo che alla fine sarà Anna Tatangelo a trionfare. 

 

(Camilla Schiantarelli)

 



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.