BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CENTOVETRINE/ Riassunto puntata serale e anticipazioni episodio 2 marzo 2012

Pubblicazione:

Damiano e Serena  Damiano e Serena

Centovetrine: riassunto trama puntata serale e nuove anticipazioni – Risvolti inquitanti nella trama di Centovetrine, di cui è andata in onda la lunga puntata in prima serata, su Canale 5. Ettore Ferri (Roberto Alpi) raggiunge sua figlia Diana (Daniela Fazzolari) in carcere: la ragazza non riesce a nascondere il suo rancore. L'uomo riferisce a Ivan Bettini (Pietro Genuardi) di volerla liberare a tutti i costi.  Cecilia Castelli(Linda Collini) racconta a Damiano Bauer (Jgor Barbazza) che Mauro Zanasi (Renato Raimo) sa di quanto accaduto a loro due. Sebastian Castelli (Michele D'Anca) viene raggiunto in infermeria da Laura Beccaria(Elisabetta Coraini), mentre in commissariato Brando Salani (Aron Marzetti) viene prima interrogato dal commissario Valerio Bettini (Sergio Troiano) sull'aggressione e successivamente ha un confronto con suo fratello Cristiano Salani (Ruben Rolando Rigillo). Mauro incontra Damiano e prova a ricattarlo, venendo respinto. Brando ha un confronto anche con Viola(Barbara Clara), il quale gli chiede di fare una scelta: o lui o suo padre. Sebastian, suo padre, farà lo stesso. Ettore, assieme ad Ivan, decide di ricorrere ad un piano per liberare Diana. Jacopo Castelli (Alex Belli) decide di parteciparvi a tutti i costi.  Serena, in ufficio, riceve una visita da Mauro, il quale rivelerà alla donna che Damiano e Cecilia sono amanti: le farà sentire una registrazione della discussione avuta poco prima con suo marito. Verrà però cacciato lasciandole un suo biglietto da visita e dicendo alla donna di non farne parola a Damiano: egli ha delle prove schiaccianti.  Sebastian annuncia a Laura di non voler sporgere denuncia per Brando. Dopo di che riceve la visita del fratello Cristiano, affermando di non essere interessato in alcun modo alle loro proprietà e comunicando la decisione in merito alla denuncia.  Matilda Herrera Diaz (Giusi Cataldo) racconta a Miriam della situazione di Diana: è preoccupata. Intanto il carcere in cui lei è detenuta viene attaccato da Ettore, Ivan e Iacopo, che portano via la ragazza. Ma mentre fuggono, i tre si accorgono che lei è ferita.

Brando viene dimesso e informato di quanto ha fatto Sebastian. Intanto Valerio Bettini va a parlare con Laura: la ragazza gli racconta di un rancore passato di Brando nei confronti di Sebastian. Il commissario però ha paura di ben altro e cioè che Castelli stia tramando qualcosa dietro al torneo di poker. Serena è sempre più preoccupata dopo il colloquio avuto col "cinese". Damiano prova a convincere Cecilia a rimanere a Torino, ma lei sembra decisa ad andare via il più presto possibile per non compromettere la serenità della coppia.

Diana viene portata d'urgenza a Torino per essere operata: c'è anche Matilda, che prova a confortare Ettore. Quest'ultimo non riesce a perdonarsi di essere stato causa della ferita della donna. Adriano Riva (Luca Capuano) aggiorna poi sulle condizioni della ragazza: ha perso molto sangue e quello in ospedale potrebbe non bastare. Jacopo è compatibile e si offre di fare una trasfusione. Grazie a lui, Diana non è più in pericolo di vita. La ragazza, una volta sveglia vuole parlare con Jacopo per ringraziarlo. Ma non solo: si confiderà con lui per raccontargli il vero motivo per cui ha aiutato Miriam, dicendogli che non ha cambiato la sua idea di rovinare Ettore. Gli chiede di stare al suo fianco.  Serena rincontra Mauro a Centovetrine: l'uomo continua a sostenere di voler mostrare lei le prove e rinnova l'invito a cercarlo. Tentata, lei accetta di vederlo nel suo ufficio: ma quando l'uomo propone le sue condizioni, Serena lo caccia via. L'uomo infatti vuole lei in cambio delle prove.  Sebastian rivela a Viola il motivo della "non denuncia": si tratta di una questione di immagine. Brando, nel frattempo, parla con suo fratello Cristiano e gli rivela che non vuole più interferire nei suoi affari di gioco con Sebastian: ma egli annuncia anche di volerlo estromettere dalla società. La decisione causa una rottura tra i due.

Valerio Bettini annuncia a Cecilia che le domande di trasferimento saranno congelate per qualche mese. Serena, divorata dalla gelosia, va a cercare nell'ufficio di Damiano il fascicolo che parla dell'indagine condotta da lui e Cecilia. Involontariamente, scoprirà ben altro: Damiano infatti, giunto con sua sorella al di là della porta, sta parlando di riferire a Valerio di loro due. Serena finge di non aver sentito quelle parole, lasciando il commissariato. Viola reincontra Brando nel suo locale: i due non riescono a non dichiarare i loro sentimenti l'uno per l'altro. Ma mentre flirtano insieme, vengono notati da Laura. La donna va quindi a parlare con lei, esortandola a lasciare perdere Brando in nome del rapporto con suo padre.  Uscito dall'ospedale, Ivan ha un confronto con Jacopo, chiedendogli di stare lontano da lei. Continua alla pagina seguente.



  PAG. SUCC. >