CHI L’HA VISTO?/ Roberta Ragusa: la lettera dei suoi figli e la fiaccolata. Inquietanti novità su Silvana Pica

- La Redazione

Stasera, 21 marzo 2012, su Rai Tre, puntata in diretta del programma di cronaca e inchiesta condotto da Federica Sciarelli. Focus su Tre donne scomparse

chilhavisto_sciarelliR400 Federica Sciarelli, Chi l'ha visto

Stasera Chi l’ha visto torna a parlare della scomparsa di Roberta Ragusa. A Chi l’ha visto, in onda oggi, 21 marzo 2012, su Rai Tre alle ore 21.10, Federica Sciarelli proporrà un nuovo approfondimento del caso, dai risvolti inquietanti perchè ci sono ombre sulla posizione del marito della donna, Antonio Logli, indagato dalle autorità inquirenti. Ma oggi è il giorno del ricordo della giovane mamma e soprattutto della speranza per i suoi due figli, di quindici e dieci anni. Stasera San Giuliano Terme (Pisa) si terrà, dalle 21:45 circa, una fiaccolata per Roberta, organizzata dalle sue amiche più care. La manifestazione è in un lasso di tempo contemporaneo alla diretta di Chi l’ha visto?, per cui è probabile che il programma si collegherà in tempo reale. La fiaccolata si concluderà sotto la proprietà dei Logli, dopo un percorso di 1,2 km. E in questo giorno di angoscia e di speranza allo stesso tempo, è stata diffusa dai quotidiani locali, la lettera che i due figli hanno scritto alla loro mamma, di cui, dallo scorso 14 gennaio, non si sa più nulla. “Mamma non sappiamo perché te ne sei andata – hanno scritto – ma noi non siamo arrabbiati con te e la cosa più importante è poterti riabbracciare”. E oggi è anche il giorno del compleanno della Ragusa, per cui i suoi due ragazzi le fanno gli auguri e le chiedono di tornare a casa. Ma l’assenza angosciante della mamma non è il solo dramma che stanno vivendo i due figli, perchè ci sono ombre anche sul papà Antonio Logli, ora nel mirino degli inquirenti. Il marito della donna non sarà presente alla fiaccolata per evitare un’inutile sovraesposizione mediatica, ma è vicino ai bambini e condivide pienamente lo spirito dell’iniziativa organizzata dalle amiche di Roberta. I ragazzi saranno alla fiaccolata accompagnati dalla nonna. La scomparsa di Roberta Ragusa non sarà l’unico caso che stasera sarà approfondito a Chi l’ha visto. Saranno dati aggiornamenti anche su Silvana Pica, la traduttrice scomparsa da Pescara. Un pescatore ha ritrovato la borsetta della donna lungo un corso d’acqua. Il ritrovamento potrebbe non essere un buon segno per le sorti della donna, di cui non si sa più nulla. Come sempre durante la puntata saranno fatte segnalazioni di persone scomparse e sarà chiesto ai telespettatori di intervenire o informare la trasmissione se si hanno notizie o indizi circa le persone scomparse. Continua alla pagina seguente.

Comen adranno gli ascolti tv di Chi l’ha visto? Il programma di cronaca e inchiesta ha sempr un ottimo riscontro e un pubblico di fedeli telespettatori. Stasera dovrà sfidare la concorrenza inyerna di Porta a Porta e soprattutto Fratello maggiore, il niovo programma di Italia 1 con Clemente Russo. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie