BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OSPITI IN TV 22 MARZO 2012/ Da Santoro a Servizio Pubblico ospiti Gherardo Colombo, Antonio di Pietro. Franco Battiato da Fabio Volo

Pubblicazione:

Antonio Di Pietro (Foto: Infophoto)  Antonio Di Pietro (Foto: Infophoto)

Ospiti in tv 22 marzo 2012 - Sulle reti generaliste ci sono vari ospiti interessanti oggi, soprattutto per quanto riguarda la politica. Su Rai Tre andrà in onda la seconda puntata di Volo in diretta, il programma in seconda serata di varietà e intrattenimento, condotto da Fabio Volo. Stasera puntata partirà da un’intervista al cantautore italiano Franco Battiato, maestro e poeta della musica italiana, in cui Volo gestirà il dibattito con la sua solita verve, concludendo, come suggerito dalle anticipazioni, con una impressionante e divertente scenetta finale. Poi ci sarà un giornalista di Ballarò che si occuperà dell’attualità, spiegando in un minuto l’articolo 18, e infine un ricordo in memoria di Tonino Guerra, il poeta italiano scomparso qualche giorno fa. Passando a Mediaset, su Italia1, in prima serata andrà in onda il consueto appuntamento del giovedì con il varietà “ Le Iene show ”. Accanto ai conduttori fissi, la splendida Ilary Blasi e il simpaticissimo Enrico Brignano, c’è una novità dalla scorsa settimana, e cioè la presenza dell’ attore romano Claudio Amendola. Sarà una puntata ricca di sorprese e argomenti forti, dal ritmo rapido e coinvolgente come al solito. Si va da inchieste in campo medico a quelle in campo giudiziario, oltre ai momenti di leggerezza con il comico Brignano e con i servizi più divertenti, che non mancheranno.
Altro momento televisivo tanto atteso è Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro che stasera riprenderà da dove aveva lasciato la settimana scorsa, tornando ad affrontare la questione dei delicati rapporti tra stato e mafia, a distanza di 20 anni dalle stragi di Capaci e Via d'Amelio in cui hanno perso la vita i magistrati Falcone e Borsellino, oltre ad agenti di scorta. A dibattere in studio la questione della trattativa tra stato e mafia ci sarà il vecchio pool di Mani Pulite, di cui saranno presenti gli ex pm Gherardo Colombo, Piercamillo Davigo e Antonio Di Pietro, inoltre ci sarà anche l’ europarlamentare Clemente Mastella.



  PAG. SUCC. >