BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NON SPARATE SUL PIANISTA/ Anticipazioni stasera con ospite Michael Bolton e tra i concorrenti Teo Teocoli, Serena Autieri. 23 marzo 2012 Rai Uno

Pubblicazione:

Fabrizio Frizzi  Fabrizio Frizzi

Non sparate sul pianista. Anticipazioni di stasera con ospite Michael Bolton e tra i concorrenti vip Teo Teocoli e Serena Autieri 23 marzo 2012 21.10 Rai Uno - Nel prime time di Rai Uno torna stasera il nuovo game show di successo condotto da Fabrizio Frizzi “Non Sparate sul Pianista”, con un terzo appuntamento ricco di grandi ospiti e vip. Il programma sta ottenendo un grande successo negli ascolti tv, avvicinandosi fortemente a Zelig 2012, finora incontrastato vincitore del prime time del venerdì sera. Un successo dovuto non solo ai grandi ospiti e alla bravura del conduttore e della squadra che ha messo in piedi il programma, ma anche al giusto mix che propone il format, unendo game show, grande musica italiana, divertimento. E stasera ci sarà sicuramente da divertirsi grazie alla presenza tra i concorrenti di un grande dello spettacolo e intrattenimento tv in Italia: Teo Teocoli.
Stasera quindi vedremo una nuova sfida tra due squadre di personaggi celebri, che cercheranno di riconoscere canzoni famose attraverso dei brevi estratti di musica e testi. Gli sfidanti, attraverso le parole che saranno visibili sul display, proporranno titoli di brani famosi, che poi proveranno a cantare, con l'aiuto del capitano-pianista e dell’orchestra diretta da Stefano Palatresi.
 Oltre alle due squadre - la bianca e la nera - formate da tre vip ciascuna ci saranno ad accompagnarli  due professionisti di talento del Pianobar,  Alberto Laurenti e Michele Contesi, uno per squadra.
le squadre di stasera vedranno scendere in campo grandi nomi della musica, della tv e spettacolo e dello sport. Una squadra sarà infatti composta da Teo Teocoli, Orietta Berti e Riccardo Fogli e l’altra sarà formata da Luca Barbarossa, Serena Autieri e il rugbista Andrea Lo Cicero.
E la puntata di Non sparate sul pianista stasera vedrà anche un  ospite davvero eccezionale: ci sarà infatti Il Michael Bolton, che regalerà un  momento di grande musica internazionale, nel programma condotto da Fabrizio Frizzi. Il cantautore statunitense è vincitore di due Grammy per il Best Pop Vocal Performance maschile, sei American Music Awards, e una stella sulla Hollywood Walk of Fame.



  PAG. SUCC. >