BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OSPITI IN TV 23 MARZO 2012/ Michael Bolton, Andrea lo Cicero, Teo Teocoli a Non sparate sul pianista. Rocco Papaleo alle Invasioni Barbariche

Pubblicazione:

Rocco Papaleo, stasera alle Invasioni Barbariche, ha affiancato Gianni Morandi alla conduzione di Sanremo 2012 (Foto Infophoto)  Rocco Papaleo, stasera alle Invasioni Barbariche, ha affiancato Gianni Morandi alla conduzione di Sanremo 2012 (Foto Infophoto)

Ospiti in tv 23 marzo 2012 - Serata televisiva dal ritmo scoppiettante quella che si prefigura stasera, tra film in prima tv e show quiz a premi, la scelta dei programmi è davvero ampia, con un discreto parterre di ospiti che andrà a infoltire le scene dei palinsesti serali. Questa sera su Rai Uno alle ore 21:10 andrà in onda la terza puntata del game show condotto da Fabrizio Frizzi “ Non sparate sul pianista “ . Si affronteranno ancora una volta la squadra bianca e la squadra nera, ognuna delle quali sarà formata da tre vip e due pianisti da pianobar di professione, Michele Contesi e Alberto Laurenti. In questo appuntamento di stasera vedremo volti importanti della tv, dello sport, dello spettacolo e della musica che animeranno lo show della serata con la loro presenza.
Gli ospiti di stasera infatti saranno Orietta Berti, Riccardo Fogli e Teo Teocoli da una parte che si confronteranno con i loro avversari Luca Barbarossa, Serena Autieri e Andrea Lo Cicero, il noto rugbista. Il tutto all’ insegna della musica. L’ orchestra diretta daI maestro Stefano Palatresi suonerà dei brani celebri che le squadre proveranno a cantare, dopo averli scelti in base a una serie di parole che compariranno su un display. Anche stasera ci sarà un ospite musicale di successo, vedremo infatti calcare le scene dello show il famoso cantante americano Michael Bolton, vincitore di moltissimi premi tra cui due Grammy Awards per il Best Pop Vocal Performance maschile, diversi American Music Awards e molti altri. A lui è anche intitolata una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Stasera ci intratterrà con alcuni dei suoi brani di successo.
Passando alle reti Mediaset, su Canale 5 in prima serata andrà in onda “ Zelig” . Il programma, con la fortunata conduzione di Claudio Bisio e Paola Cortellesi, vedrà susseguirsi in scena molteplici gag di cabaret, e tra i comici che si alterneranno stasera sul palco dello show al teatro degli Arcimboldi ci saranno il Mago Forest, Ale e Franz, i Boiler, Enrico Bertolino, Gene Gnocchi, Paolo Cevoli, i Senso D’Oppio, Antonio Ornano, Max Pisu, Simone Barbato e tanti altri.
Consueto appuntamento del venerdì sera su La 7, dove andrà in onda il talk show di Daria Bignardi, “ Le invasioni barbariche “.



  PAG. SUCC. >