BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLANDO CON TE/ Al via lo spin off di Ballando con le stelle: danzano i non famosi, ma ci sarà Andrès Gil, il vincitore

Pubblicazione:

Milly Carlucci  Milly Carlucci

BALLANDO CON TE – Stasera una novità assoluta: Ballando con te (anticipazioni e concorrenti) debutta su Rai Uno. Il talent show spin off di Ballando con le stelle vedrà sfidarsi a passi di bolgie, valzer, tango e paso doble i concorrenti non  famosi che il pubblico però aveva già conosciuto in Ballando con le stelle, ma in questa inedita formula del talent, come sempre condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli, saranno loro i protagonisti della gara. I danzatori non famosi non saranno soli perché la gara si svolgerà a squadre e a supportare le “nuove leve” ci saranno ex protagonisti delle varie edizioni di Ballando con le stelle. Ecco come sono composte le squadre: squadra 1: Bobo Vieri/Natalia Titova, Anna Tatangelo /StefanoDi Filippo, Franco Sperati/Vicky Martin, Ester Condorelli/ Raimondo Todaro,Claudia Mottolese/Samuel Peron; squadra 2 :Marco Delvecchio /Sara Di Vaira,BrunoCabrerizo/ Ekaterina Vaganova,Maria Pia Sperati/ Simone Di Pasquale,Luca Tarquinio/ Samanta Togni, Simone Biagi / Annalisa Longo. Le coppie daranno vita ad un  torneo che eleggerà una coppia vincitrice in occasione dell’ultima puntata del programma.mMa le vere star della gara sono loro, i non famosi, persone  appassionate di ballo che, pur svolgendo un’altra attività lavorativa, prendono lezioni di danza  e partecipano a gare senza avere ambizioni professionistiche, ma solo per amore verso questa arte. I sei concorrenti che prendono parte alla gara sono Maria Pia Mancini, Franco Sperati, Claudia Pia Mottolese, Luca Tarquinio, Ester Condorelli e Simone Biagi che si sono già esibiti nel corso del programma Ballando con le stelle in un torneo parallelo a quello dei Vip e sono risultati vincitori delle singole sfide a cui hanno partecipato.

Nel corso delle singole puntate, prima di esibirsi, i “ballerini nip” verranno raccontati al pubblico attraverso brevi video per conoscere meglio le loro esperienze di vita e le ragioni della grande passione che hanno per la danza. Saranno proprio i capisquadra Vip che, nella veste di inviati speciali si recheranno nei luoghi da cui provengono i ballerini non famosi per raccogliere da amici, parenti e conoscenti testimonianze, curiosità e anche qualche piccolo segreto.  E non mancheranno gli ospiti in ogni puntata di Ballando con te e stasera sono davvero eccezionali: Andres Gil con Anastasia Kuzmina e Kaspar Capparoni con Yulia Musikhina. Sono i vincitori dell’edizione del talent appena conclusa e della scorsa stagione, con le relative maestre di ballo. Ma le sorprese di Ballando con te non finiscono qui.



  PAG. SUCC. >