BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GRANDE FRATELLO 12/ Verso la finale. Vito Mancini: Sabrina merita di vincere. Ilenia eliminata per la sua "esposizione"

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Vito e Sabrina  Vito e Sabrina

Nei momenti in cui Sabrina e io abbiamo avuto problemi legati alla nostra coppia, alla nostra relazione all'interno della Casa, non sono mai venuti meno la stima e l'affetto reciproci e questo credo che sia stato apprezzato. Per quanto riguarda la sua “forza”, continua a confermare, ogni giorno che passa, tutte le ottime valutazioni che ho sempre espresso nei suoi confronti. Sabrina è una gran bella persona e penso che questo, essendo vero, emerga sempre di più. Forse è apprezzato anche il suo percorso nel reality, all'inizio difficile a causa dei problemi legati alla nostra storia e dovuti a forti divergenze caratteriali con altri concorrenti, ma ora che i problemi sono stati risolti e ha riacquistato il sorriso, può godersi le fasi finale di questa avventura. Io sono contento per lei, perchè merita il meglio.

Chi sarà il vincitore tra questi cinque finalisti? Chi giocherà fino all'ultimo minuto e chi invece penserà a godersi solo una grande esperienza senza preoccuparsi dell'esito del gioco?

Franco ha mostrato doti di ottimo giocatore e di questo gli va dato merito. Per quanto riguarda gli altri quattro, anche se con alcuni il rapporto è stato più distaccato, credo di poter dire che si sono meritati tutti la finale. In loro non ho mai notato tattiche o strategie di gioco manifestate in modo evidente, anche se potrei essermi sbagliato... Sono convinto e spero che Sabrina possa vincere il reality, perchè ha fatto un bel percorso, penso se lo meriti e io da fuori faccio il tifo per lei.

Tu vivi ad Avetrana, l'Italia ha conosciuto questo paese per un grave fatto di cronaca nera. Pensi che la tua partecipazione al Grande Fratello 12 possa in qualche modo aver contribuito a darne un'immagine più serena?

Per fortuna c'è stata questa occasione perchè Avetrana si dimostrasse la bella cittadina che l'Italia merita di conoscere. Non sono stato io a riscattare Avetrana, ma sono stati gli avetranesi a riscattarsi, a mostrarsi come popolo di uomini, donne e giovani solari, stando accanto e sostenendo l'avventura di un concittadino. In Avetrana c'è una grande umanità e sono contento se la mia partecipazione al Grande Fratello 12 è stata utile per mostrarla.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.