BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 11/ I Finalisti: Giuseppe, Stefano e Francesca tra paure, scontri e gioie. Video daytime 29 marzo 2012

Pubblicazione:

Amici 11  Amici 11

Amici 11. I Finalisti: Giuseppe, Stefano e Francesca. Video daytime 29 marzo 2012 - Ancora un focus sui protagonisti del nuovo serale di Amici 11 nella striscia di oggi, che si apre con un breve e incisivo video in cui si ricorda che sono stati ammessi al serale tutti gli allievi che hanno ottenuto almeno due "sì".
La puntata mostra una carrellata su tutti gli allievi che parteciperanno al serale, 7 cantanti e 7 ballerini, con un video che ripercorre il percorso di ciascuno seguendo i punti salienti dall'entrata in trasmissione a oggi.
Il primo a comparire è il ballerino Giuseppe Giofrè, che riflette sul suo percorso e dichiara di non aver paura del serale, di sentirsi abbastanza pronto e di non considerare nessuno come rivale diretto temibile; arrivato in casetta, viene abbracciato dai compagni.
Il cantante Stefano Marletta credeva di non farcela ad essere ammesso al serale e rivede la sua storia in Amici dal 4 febbraio, quando è entrato in trasmissione come cantautore, a oggi; gli insegnanti vedono nel brano "Rosso" il suo punto di forza. Stefano dichiara di sentirsi una persona diversa, di essere cambiato in soli due mesi di Amici e teme in particolare Gerardo, soprattutto perché ne riconosce il valore e la bravura. Il suo obiettivo, al di là del serale, è fare un disco. I compagni in casetta lo accolgono a braccia aperte.
La ballerina Francesca Dugarte viene definita la ballerina del carillon e il video su di lei la mostra come molto apprezzata dagli insegnanti, tra i quali lei sceglie il maestro Cannito; è considerata da parte degli insegnanti uno dei migliori candidati nella storia di Amici. Nonostante nasca come ballerina classica, ha voglia di mettersi in gioco, sperimentando altri stili, per dimostrare il suo valore al maestro Garrison, che dubita sulla sua bravura in coreografie moderne. Il video fa rivedere agli spettatori gli scontri e le incomprensioni tra Francesca e il maestro Cannito e il successivo passaggio, su richiesta dell'allieva, alla maestra Celentano. Francesca non si sente più appoggiata e rappresentata da Cannito, poichè teme che lui non abbia più fiducia in lei e, quindi, chiede di cambiare insegnante. Sono messe in mostra le fragilità della ballerina, anche in confronto agli altri ballerini. Francesca si dichiara "sentimentale" e mette a nudo la sua sensibilità, mista a impulsività e sincerità; teme soprattutto se stessa più che gli altri ballerini, poiché ha paura di non riuscire a dare il massimo di sé, nonostante sappia che l'esperienza che sta per vivere la farà crescere molto, sia come persona che come ballerina.



  PAG. SUCC. >