BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHI L'HA VISTO?/ Roberta Ragusa: non è stato controllato il pozzo dietro casa. Melania Rea: nuovo lato oscuro di Parolisi

Pubblicazione:

Salvatore Parolisi  Salvatore Parolisi

Federica Sciarelli è poi tornata a parlare della scomparsa di Patrizia Rognoni. La donna aveva un matrimonio fallito alle spalle e si è scoperto che aveva in passato denunciato suo marito, perché questi aveva minacciato di farla sparire dopo averla anche picchiata. L'uomo però ha negato tutto fermamente. Il legale di Patrizia, Corrado Viazzo parla ai microfoni di Chi l'ha visto e si scusa per aver detto di essersi divertito ad aver fatto attendere una volta Patrizia fuori dal suo studio. Per questa affermazione si era risentito in particolare Enzo Iacchetti, fondatore di un comitato per il ritrovamento di Patrizia, sua ex compagna di scuola. Patrizia, ormai lo sappiamo, amava molto il luogo in cui viveva. Ma cosa può esserle successo? Enzo Iacchetti dice di non credere affatto all'ipotesi del suicidio. Intanto è saltata fuori una testimone che ha dichiarato di aver visto una macchina con due uomini a bordo sotto casa di Patrizia la sera della sua scomparsa. Quella sera, dopo aver incontrato il suo avvocato, la donna si era avviata verso casa in macchina e nel frattempo aveva telefonato alla figlia dodicenne, che era dal padre. Da quel momento di Patrizia non si sa più nulla.

Chi l'ha Visto si occupa anche di Silvana Pica. E' stata infatti ritrovati la sua borsa, con l'orologio fermo alle 6 meno un quarto, ma non sappiamo di che giorno. La borsa è stata recuperata nell'Adriatico, per caso, con una rete da pesca. In esclusiva, il comandante del peschereccio racconta del rinvenimento e di come ha compreso l'importanza del ritrovamento quando si è accorto che nella borsa c'erano ancora dei soldi e quindi non si trattava di un oggetto rubato. Gli inviati di Chi l'ha Visto sono andati a parlare con chi per ultimo ha avuto modo di vedere la donna, che a quanto pare era molto legata a suo figlio Lorenzo, anche se per molti anni non aveva avuto modo di vederlo e di stargli vicino. Tutti escludono dunque che Silvana si sia allontanata volontariamente o addirittura suicidata, proprio ora che aveva potuto riabbracciare Lorenzo.

Caso di Emanuela Orlandi: il Ministro Cancellieri parla delle indagini per identificare il presunto agente della sicurezza del Vaticano che avrebbe scattato fotografie nel corso di una manifestazione organizzata per Emanuela. Si parla anche di De Pedis e della sua sepoltura nella Basilica di S. Apollinare. Dal Vaticano infatti dicono che nella Basilica possono agire come ritengono dal momento che è sul suolo del vaticano, quindi anche seppellirvi un boss della Magliana. Ci si chiede infine dove sia finito il corpo del piccolo Claudio, gettato nel Tevere da suo padre e sparito nel nulla. A parlare è la nonna, che racconta i tragici fatti di quel giorno.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.