BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISOLA DEI FAMOSI 2012/ Semifinale. Carmen Russo: Aida Yespica ha tre “assi” per vincere. Ma Antonella Elia…

Pubblicazione:

Carmen Russo  Carmen Russo

Non mi stupisce che anche adesso che sono rimasti in pochi continuino a litigare. Purtroppo il reality ha preso questa spiega. Io non accetto, inoltre, che in una situazione “estrema” come quella che si vive all'isola si sprechino energie per litigare, piuttosto che impegarle in attività concrete che possono migliorare la convivenza tra naufraghi.

Siamo alla penultima puntata, la semifinale: chi potrebbe essere il vincitore dell'Isola?

Spero che vinca Aida Yespica per tre ragioni. In primis, perché sta facendo la dura esperienza di Cayo Solitario, situazione, come ho spiegato prima, davvero difficile. Inoltre, anche la Yespica è alla sua terza esperienza di “celebrity survivor”, quindi credo che meriti davvero la vittoria. Terzo motivo: è in Honduras dalla prima puntata e non è cosa da poco, ha alle spalle una sofferenza e privazioni maggiore rispetto a chi ha goduto di agi nella fase iniziale e di chi è subentrato a reality già avviato.

Lei ha una carriera professionale lunga e brillante, un percorso artistico corposo, cosa ci vorrebbe per coronarlo ulteriormente?

Visto il panorama artistico odierno ci sono molte cose che potrei e vorrei fare. Ho costruito la mia carriera artistica e professionale nello spettacolo ed è su questa strada che vorrei continuare. Ma anche per la televisione credo si possano fare ancora molte cose: stiamo lavorando a due o tre progetti con idee davvero carine, ora siamo in attesa di un riscontro. Occorrono mezzi economici e visto il momento di crisi questi percorso non sarà semplice. Sono inoltre impegnata in un progetto teatrale, Lisistrata, che unisce la danza alla recitazione. Un personaggio che amo molto, con cui senti di avere molto in comune.

 

(Camilla Schiantarelli)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.