BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 11/ Ruben Mendes entra nella squadra dei gialli. L’omaggio di Carone a Lucio Dalla

Pubblicazione:

Amici 11  Amici 11

Maria De Filippi fa anche i nomi di alcune "vecchie glorie" che interverranno durante il serale: Alessandra Amoroso, Marco Carta ed Emma Marrone saranno presenti.
Il primo a esibirsi per i Blu è Jonathan, con un cavallo di battaglia di danza moderna. Il concorrente fronteggerà ben 2 Gialli, per via dell'infortunio del suo compagno Giuseppe. Jose, per i gialli, porta un esibizione di classico, cosi come Francesca. Alla fine, i giudici propendono per Jonathan, per vie delle imperfezioni dei due gialli.
La sfida di canto vede opposti Carlo (Gialli) e Stefano (Blu). Il primo canta "I believe i can fly" di R. Kelly, mentre il secondo esegue "Giudizi universali" di Samuele Bersani. Zanotti sceglie Stefano per l'interpretazione e per l'Italiano, dicendo a Carlo: "dovresti cimentarti anche tu in lingua madre, vogliamo vederti anche in quel contesto".
Per il passo a due, si fronteggiano i verdi e i Gialli. Jose e Nunzio, assieme a Eleonora e Martina, si esibiscono in Ai se eu te pego. Alla fine, il verdetto di Fournial sarà per Nunzio: "tutti e due bravi, ma il ragazzo è di un livello superiore"



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.