BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 11/ Anticipazioni stasera: al via il nuovo serale con Aznavour, Littizzetto, Belen Rodriguez tra i ballerini. 31 marzo 2012 Canale 5

Pubblicazione:

Maria De Filippi  Maria De Filippi

Amici 11. Anticipazioni stasera: al via il nuovo serale con Aznavour, Littizzetto, Belen Rodriguez tra i ballerini. 31 marzo 2012 Canale 5 - Al via stasera il nuovo serale di Amici 11: un format completamente rinnovato per il programma dei giovani talenti canori e ballerini, condotto e ideato da Maria De Filippi. Stasera vedremo scendere in pista 14 finalisti, tra cantanti e ballerini che si sfideranno nelle due gare di danza e canto e oltre a loro torneranno ad Amici nove ex allievi storici, per una sfida tutta nuova: faranno parte del circuito dei Big Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Karima, Emma Marrone, Valerio Scanu, Annalisa Scarrone, Virginio Simonelli e Antonino Spadaccino.
Inoltre nella nuova formula del programma (più vicino a Sanremo come format, secondo quanto dichiarato da Maria De Filippi stessa) sono previsti anche grandi ospiti per ogni serata, del panorama italiano e internazionale.
Stasera sarà ospite ad Amici 11  Charles Aznavour, vera e propria leggenda della musica internazionale che, nel corso della puntata, regalerà anche un duetto con uno dei cantanti in gara. E nella puntata di stasera ci sarà anche Luciana Littizzetto, che offrirà sketch sprizzanti ed esilaranti. Inoltre nel nuovo format del serale di Amici 11 ci sarà anche una giuria esterna, il cui voto diventerà un Golden Share, e stasera sarà formata da Christian De Sica, Federica Pellegrini e Riccardo Scamarcio.
Le novità non finiscono qui: ci sarà un ingresso davvero speciale nel corpo di ballo dei ballerini professionisti, con l’arrivo della showgirl Belen Rodriguez. La splendida argentina, in qualità di ballerina, insieme a Josè Perez, Anbeta Toromani, Stefano De Martino, Amilcar Moret Gonzales, Francesco Mariottini, Martina Nadalini ed Eleonora Scopelliti, coordinati da Daniel Ezralow (reduce dalla collaborazione con Sanremo 2012), aiuteranno i ballerini in gara nel mettere in piedi le diverse coreografie.
Per le musiche ci sarà come sempre il maestro Beppe Vessicchio, che con la sua orchestra di 43 elementi accompagnerà le varie esibizioni dei ragazzi in gara.



  PAG. SUCC. >