BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

OSPITI IN TV/ Giovanni Vernia di Zelig al Grande Fratello 12, Befera di Equitalia a Che tempo che fa. 4 marzo 2012

Ospiti in tv: Giovanni Vernia di Zelig entra nella casa del Grande Fratello 12, Befera di Equitalia Massimo Gramellini e Antonio Pappano a Che tempo che fa. Oggi, domenica 4 marzo 2012

Attilio Befera (Foto Imagoeconomica) Attilio Befera (Foto Imagoeconomica)

Ospiti in tv 4 marzo 2012 - Pomeriggio ricco di ospiti a Quelli che il calcio su Rai Due: tra un goal e l’altro Victoria Cabello intrattiene il pubblico della domenica pomeriggio con tante interviste. Accanto a lei non manca la satira irriverente del Trio Medusa e i travestimenti di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele che regalano sketch esilaranti. In studio a Quelli che il calcio ci sono Francesco Pannofino che da maggio arriva su Rai Uno con la nuova fiction ‘Nero Wolfe’; Pupo, Enzo Ghinazzi presenta il suo esordio letterario, ‘La confessione’, un giallo a Sanremo, proprio nella settimana del Festival della Canzone italiana. E ancora protagonista di un’intervista con Vittoria Cabello sarà Simone Annichiarico che parla del suo libro ‘Walter e io’ in cui racconta il suo rapporto con il padre Walter Chiari. E poi Elisa Casanova, pallanuotista, fresca della partecipazione al XIV^ campionato europeo di pallanuoto femminile con la nazionale italiana. Ospite musicale di Quelli che il calcio è J-Ax, pseudonimo di Alessandro Aleotti ex solita degli Articolo 31, presenta il nuovo singolo.
A Che tempo che fa Fabio Fazio discute di economia, crisi, evasione fiscale e recupero delle tasse con Attilio Befera, dal 2006 Presidente di Equitalia e dal 2008 Direttore dell’Agenzia delle Entrate. Equitalia, società pubblica nel mirino di diversi attacchi non solo verbali ma anche molto concreti, con pacchi bomba e minacce è il nuovo nome della ex Riscossione spa, società pubblica che riaffida al Tesoro l’esazione delle tasse prima eseguita dalle banche su concessione statale. Ancora ospite di Fabio Fazio è Massimo Gramellini, vicedirettore de La Stampa, che siederà nello studio di Che tempo che fa di domenica per presentare il suo nuovo libro, Fai bei sogni, dal 1° marzo in libreria, un’autobiografia commuovente, tra il dolore per la perdita della madre, la depressione, la paura di vivere. E ancora, ospite musicale della serata è Antonio Pappano,  direttore d’orchestra e pianista, che il 15 maggio verrà nominato baronetto dalla Regina Elisabetta II,  per il suo lavoro, iniziato nel 2002, come Direttore Musicale della Royal Opera House al Covent Garden di Londr.