BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NON SPARATE SUL PIANISTA/ Anticipazioni stasera della prima puntata con ospite Pino Daniele. 9 marzo 2012 Rai Uno

Pubblicazione:

Fabrizio Frizzi  Fabrizio Frizzi

Non sparate sul pianista. Anticipazioni stasera della prima puntata con ospite Pino Daniele 9 marzo 2012 Rai Uno - Fabio Frizzi è su Rai Uno stasera con un nuovo game show tutto da scoprire. Dopo il successo de I soliti ignoti, il gioco televisivo delle identità nascoste da scoprire, Frizzi prende il timone del prime time di Rai Uno del venerdì, con un passaggio di consegne con Paola Perego che fino a venerdì scorso conduceva Attenti a quei due, con le sfide tra due personaggi vip. Vedremo stasera se Fabrizio Frizzi con “Non sparate sul pianista” riuscirà a contrapporsi al successo di Zelig su Canale 5.
Il game show di Rai Uno è stato annunciato dall’ammiraglia per ora per quattro serate. Il programma si propone come un mix di vari ingredienti “al punto giusto”: gioco,  divertimento e grande musica italiana.
E’ proprio sulla varietà degli elementi che caratterizzano il nuovo gioco che punta la Rai, come rivelato dal Mauro Mazza: “Ritorneremo a Napoli con una nuova, importante produzione - spiega il Direttore di Rai Uno - e questo game show saprà incontrare i gusti del nostro pubblico. E’ una trasmissione particolare, divertente e complessa, ricca di sfumature per chi ama musica ed emozioni”.
E anche Fabrizio Frizzi esprime la propria gioia nel ritrovarsi a lavorare nella città partenopea con grandi artisti e special guest: “Ritorno a Napoli con grande piacere, perché è una città  capace di dare  emozioni sempre nuove. Avrò con me ogni settimana artisti poliedrici e volti famosi al grande pubblico”.
Il gioco vedrà contrapporsi da una parte la squadra formata da Max Pezzali, Claudio Lippi e Fausto Leali, dall’altra il team composto da Enzo Decaro, Marco Masini e Antonella Lo Coco, che puntata dopo puntata cercheranno di raggiungere la vittoria finale.
Le due squadre dovranno riconoscere i brani attraverso un breve ‘assaggio’ di testo: ad accompagnare le performances ci saranno due capitani, ovvero due veri “grandi”del piano bar pronti nel dare il ‘La’ ad ogni singola esibizione. Stiamo parlando del pianista Alberto Laurenti e del “collega” Michele Contesi.



  PAG. SUCC. >