BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 11/ Gara allievi: primi eliminati Josè Becerra e Francesca Mariani (video)

Pubblicazione:

Maria De Filippi  Maria De Filippi

Amici 11. Gara allievi: primi eliminati Josè Becerra e Francesca Mariani - video - Ieri sera nella prima puntata del serale di Amici 11, si sono sfidati gli allievi di questa edizione del talent che sono riusciti ad accedere al serale, nelle sfide del daytime: la gara quindi continua tra i cantanti Valeria Romitelli, Gerardo Pulli, Francesca Mariani, Stefano Marletta, Marco Castelluzzo, Claudia Casciaro, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, e i ballerini Josè Becerra, Valentin Stoica, Nunzio Perricone, Giuseppe Gifrè, Jonathan Dante Gerlo e Francesca Dugarte.
La giuria questa sera è composta da Riccardo Scamarcio, Federica Pellegrini, Cristian de Sica. Il balletto è arricchito questa sera dalla presenza della show girl Belen Rodriguez. Maria De Filippi spiega un po' le regole rinnovate, presenta allievi, giuria, saluta i ragazzi tornati in veste di big.
I primi ad esibirsi sono i Big, Cantano in una prima tornata :Marco Carta, Virgini, Emma, Karima, con un pezzo della straordinaria Witney Huston, momento a tratti vibrante di commozione.
La trasmissione snellisce i tempi solitamente lenti di trasmissioni simili e dopo poco dall'inizio si sono esibiti già 4 cantanti.
Un momento esilarante è quello con Luciana Litizzetto che legge una poesia dedicata a Maria De Filippi.
Come al solito la Litizzetto mette il cappello a tutti: Valerio Scanu sembra "Il mondo di Patty",dice persino a Garrison che è ora che impari l'italiano.
Si ferma su Beppe Vessicchio: "ha l'evoluzione al contrario, sta diventando l'uomo di Neandertal". I big terminano di cantare si va al voto della giuria orchestra, poi al televoto viene eliminato Virginio.
Le esibizioni degli allievi hanno inizio dopo un'ora e mezza di trasmissione, la tensione è palpabile. La sfida è tra due ballerini Josè contro Giuseppe.
Giuseppe Gifrè balla sul pezzo "ET" di Kate Perry mentre Josè si esibisce in un passo a due accompagnato da Anbeta.
I due sono chiamati ad una prova, il primo dovrà compiere 16 giri, mentre il secondo dovrà improvvisare 30 secondi di balletto.
La giuria tecnica decreta la vittoria di Giuseppe Gifrè.
Francesca e Valentin chiamate questa volta da Garrison alla sfida.
Entrambe devono ballare il "cigno nero" e sarà ancora una volta la giuria tecnica a decidere chi eliminare.
Francesca vince la prova così al televoto andranno Valentin e Josè, dopo aver ballato "Lo schiaccianoci". Viene eliminato definitivamente Josè, Valentin è stata preferita dal 51% dei votanti.



  PAG. SUCC. >