BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 11/ Gara dei Big: eliminati Valerio Scanu e Virginio Simonelli, Alessandra Amoroso arriva prima (video)

Pubblicazione:

Valerio Scanu (Foto Infophoto)  Valerio Scanu (Foto Infophoto)

Maria De Filippi ringrazia tutti i ragazzi per aver accettato il suo invito a tornare nella trasmissione che li ha visti nascere artisticamente e per aver regalato nuovamente al pubblico l'emozione di sentirli cantare.
La classifica, data dalla votazione dell'orchestra, vede i Big posizionati in quest'ordine: Karima, Alessandra, Emma, Antonino, Annalisa, Pierdavide, Marco e, ultimi due, Virginio e Valerio.
Si apre il televoto e inizia Valerio cantando "Amami", seguito da Virginio con "Alice". Questa sfida vede i due cantanti a confronto con un proprio pezzo, non più con una cover.
Entrambi i cantanti attendo con agitazione l'esito del televoto, mentre ammettono di essere dispiaciuti di non aver superato automaticamente il turno e che non se lo aspettavano. Maria De Filippi annuncia che continua la gara Valerio, mentre Virginio è eliminato per stasera, anche se alla terza puntata sarà possibile il ripescaggio. Maria De Filippi ammette di essere davvero dispiaciuta per come sia andata a Virginio, cantante che lei apprezza molto.
La seconda manche dei Big li vede molto velocemente in gara con pezzi propri: inizia Emma con "Non è l'inferno", seguita da Annalisa col suo singolo "Senza riserva", poi Pierdavide con "Nanì" e Karima con "Come in ogni ora", dopo Antonino e la sua "Ritornerà", Valerio con "Amami", Marco con "Mi hai guardato per caso" e, infine Alessandra e la sua "Ti aspetto".
I voti della giuria tecnica classificano i Big piazzando al primo posto Alessandra, seguita da Emma, Annalisa, Pierdavide, Karima, Marco, Antonino e Valerio. I voti della giuria esterna, formata da Scamarcio, Pellegrini e De Sica, salvano Antonino, facendo andare al televoto Marco e Valerio. Il rapidissimo televoto da casa elimina Valerio, che potrà essere ripescato e rientrare in gara alla terza puntata. Guarda il video



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.