BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OSPITI IN TV 1 APRILE 2012/ Paul Weller a Quelli che il calcio. De Bortoli e Valentina Cortese a Che tempo che fa

Pubblicazione:

Lino Banfi (Foto Infophoto)  Lino Banfi (Foto Infophoto)

Ospiti in tv 1 aprile 2012 - Domenica ricca di ospiti sulle reti generaliste: personaggi famosi del cinema, dello spettacolo, del giornalismo saranno presenti in diversi programmi del pomeriggio e della sera. Sulla rete ammiraglia Rai Lino Banfi che sarà presente alla seconda parte di "Domenica in - L'arena" per essere intervistato da Massimo Giletti, mentre per "Così è la vita" Lorella Cuccarini accoglierà protagonisti della cronaca e ne discuterà con Irene Pivetti, Pierluigi Diaco e tanti esperti.
"Quelli che il calcio" su Raidue vede una sfilata di ospiti lunghissima.
Sul palco, al fianco della conduttrice Victoria Cabello, vi sarà Vincenzo Montella, l'allenatore del Catania, vera e propria rivelazione, che si vocifera passerà all'Inter nel prossimo campionato.
Il parterre è affollato di attori, vi saranno Pietro Sermonti e Francesco Pannofino per promuovere la nuova serie Rai "Bentornato Nero Wolfe", presente anche Alessio Vassallo che nella fiction "Il giovane Montalbano" vestiva i panni di Mimì e poi il cast del film di Paolo Virzì "I più grandi di tutti", cioè Claudia Pandolfi, Alessandro Roja, Dario Cappanera e Marco Cocci.
Un graditissimo ritorno in studi è invece quello dell'affezionato Luca Giurato.
L'ospite musicale è Paul Weller, ex componente degli Style Council, che canterà dal suo nuovo album "That Dangerous Age".
Gli ospiti che invece siederanno in tribuna nei vari stadi italiani, sono tra gli altri, il comico Maurizio Battista con il botanico Victor Saracco, Selvaggia Lucarelli con Davide Oldani, Paolo e Mirko Casadei, Ilenia, moglie di Totò Di Natale con la vice presidente del Siena calcio, Valentina Mezzaroma.
Il pomeriggio di Raitre, animato dalla trasmissione di Licia Colò, "Alle falde del Kilimangiaro", vedrà invece come ospite il giornalista Alessio Vinci, un vero cittadino del mondo, nato a New York e cresciuto all'estero. Saranno inoltre ospiti lottatori di Kendo che si esibiranno in una dimostrazione di questa arte marziale.
Su Canale 5 durante il pomeriggio si alterneranno diversi ospiti nel corso del programma "Domenica cinque" condotta da Federica Panicucci.



  PAG. SUCC. >