BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE TRE ROSE DI EVA/ Alessandro Monforte ancora attratto da Aurora, Viola gelosa. Anticipazioni seconda puntata, stasera

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Edoardo ed Elena Monforte (Luca Capuano e Licia Nunez)  Edoardo ed Elena Monforte (Luca Capuano e Licia Nunez)

LE TRE ROSE DI EVA - Anticipazioni seconda puntata - Le tre rose di Eva stasera appassionerà i telespettatori con la seconda puntata? Le anticipazioni rivelano nuovi aspetti degli intrighi che legano le famiglie Monforte e Taviani, vi diamo l'avvincente trama del secondo episodio alla pagina seguente, ma scoprirete le nuove latenti passioni, i nuovi intrighi e le antiche vendette stasera, 11 parile 2012, su Canale 5 a partire dalle ore 21.10. E' davvero tutto finito tra Alessandro e Aurora? La rabbia di Monforte verso la Taviano lo rende cieco e così desideroso di vendetta da non accorgersi che il loro amore non è mai finito? A mettere i bastoni tra le ruote a questo amore per ora impossibile la cattiveria di Riuggero Camerana (Luca Ward) che, come vedremo, non esiterà a calpestare i sentimenti della figlia Viola pur di tramare alle spalle dei Mnforte. Ma qualche intrigo e desiderio nascosto lo rivelerà anche Edoardo Monforte; il personaggio interpretato da Luca Capuano è da tenere d'occhio e leggendo questa intervista a ilsussidiario.net capirete perchè. E se qualcuno trama di nascosto, qualcun altro è in pericolo: si tratta di Angela (Sara D'Amario) la moglie del Maresciallo Corti (Edoardo Sylos Labini) che conosce un determinante segreto sulla morte di Luca Monforte e sulla scomparsa di Eva, che se dovesse essere svelato scoperchierebbe anni di tradimenti e in molti, a cominciare proprio da Corti, non posssono permettersi che tutto ciò accada. La trama dellaa fiction Mediaset in una sola puntata ha aperto intriganti story line, ma c'è ancora molto da scorpire.

Le tre rose di Eva, trama terza puntata

Nelle prossime puntate vedremo inoltre emergere il personaggio di Tessa Tavaiani (Giorgia Wurth) la terza sorella, audace, ambiziosa e amante del lusso a qualsiasi costo. La sua storia si legherà a quella di Ruggero, ma nuovi personaggi entreranno presto in questa lotta tra i Taviani e i Monforte, che si sta facendo più aspra tra i filari di viti nella splendida campagna toscana. Ma ora scopriamo cosa succederà nell'episodio di Le te rose di Eva in onda stasera.

Trama seconda puntata: Aurora (Anna Safroncik) trova una lettera che dimostra che Luca ed Eva erano amanti. Ma perchè la donna è misteriosamente scomparsa? Riggero Camerana non vuole che la figlia Viola diventi la promessa sposa di Alessandro (Roberto Farnesi), che nel frattempo fatica a soffocare la riemersa passione per Aurora... Continua alla pagina seguente. 



  PAG. SUCC. >