BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FILM IN USCITA/ Nelle sale Battleship, Diaz-Non pulire questo sangue, Street Dance 2, MalediMiele

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto: Fotolia  Foto: Fotolia

Poker Generation - Film diretto da Gianluca Lingotto. Fra gli interpreti principali: Francesca Fioretti, Piero Cardano, Andrea Montovoli, Lina Sastri. Due fratelli, uno l’opposto dell’altro. Il primo, Tony il più grande d’età sogna di poter diventare un giocatore di poker professionista, il secondo Filo affetto da una sindrome semi-autistica vive in un mondo tutto suo. I fratelli si troveranno uniti nel dover affrontare la necessità di trovare dei soldi per pagare le cure mediche alla sorella ammalata.

Street Dance 2 - Film diretto da Dania Pasquini e Max Giwa. Fra gli interpreti principali: Sofia Boutella, Tom Conti, George Sampson, Falk Hentschel. Storia di un riscatto di vita con intreccio amoroso a suon di danza. Il ballerino di strada Ash, sconfitto dal gruppo degli degli Invincibile, medita la rivincita. Mentre organizza un nuovo gruppo di ballo, conosce Eva , ballerina di salsa. Ash viene condotto dalla ragazza alla scoperta di un mondo appassionato e sensuale.

George Harrison: Living in the Material World - Film diretto da Martin Scorsese. Film documentario sulla vita di George Harrison. Panoramica completa della vita dell’artista dai primi anni dell’infanzia, gli anni con i Beatles e la carriera di solista. In visione materiali rari ed inediti.

MalediMiele - Diretto da Marco Pozzi. Fra gli interpreti principali: Gianmarco Tognazzi, Benedetta Gargari, Sonia Bergamasco, Tazio Nicoli, Micol Donghi. Storia della doppia vita di Sara, ragazza di quindici anni ammalata di anoressia. Di fronte alle amiche ed ai genitori Sara è senza pensieri, diligente e tranquilla, ma nel suo più profondo essere nasconde un immenso male di vivere. La verità verrà a galla solo dopo un malore durante una gita scolastica. 

 

 



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.