BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE TRE ROSE DI EVA/ Kaspar Capparoni: colpo di scena per Don Riccardo. La fiction non deve diventare un “caso”

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Kaspar Capparoni nei panni di Don Riccardo Monforte  Kaspar Capparoni nei panni di Don Riccardo Monforte

LE TRE ROSE DI EVA - Le anticipazioni di Kaspar Capparoni - Le tre rose di Eva, fiction di cui stasera andrà in onda la terza puntata (clicca qui per le anticipazioni), regalerà ai telespettatori di Canale 5 un sorprendente colpo di scena. E il protagonista di questo momento cruciale dell'appassionante serie diretta da Raffaele Mertes è Don Riccardo Monforte, il personaggio interpretato da Kaspar Capparoni, che in questa intervista rilasciata a IlSussidiario.net ci regala interessanti e imperdibili indiscrezioni su ciò che andrà in onda stasera. Volto noto della fiction italiana, la carriera attoriale di Kaspar Capparoni ha una dimensione internazionale, perché ha dato il volto a Lorenzo Fabbri, il protagonista di Rex, ma ha varcato il “campo” della macchina da presa grazie alle scarpe da danza e alla vittoria di "Ballando con le stelle 7" e di "Ballando con te", mentre ora ammicca al grande schermo.
Anni di esperienza sul set hanno reso Capparoni un profondo conoscitore dei meccanismi della fiction, così ci ha proposto un'inedita riflessione sulla produzione seriale italiana, spiegando perchè si augura che Le tre rose di Eva possa non diventare un precedente...
 

Nella fiction Le tre rose di Eva lei interpreta don Riccardo Monforte. Ci può descrivere questo personaggio?

È il fratello maggiore della famiglia Monforte, colui che ha fatto una scelta forte, ovvero diventare prete. Riccardo ha avuto il coraggio di andare contro la volontà paterna: non ha raccolto l'eredità di Luca, preferendo lasciare le redini dell'azienda vinicola ad Alessandro, il secondogenito. La scelta di Don Riccardo non è stata gradita dalla famiglia, dai fratelli, non solo perchè ha abbandonato il progetto di gestire la tenuta Monforte, ma soprattutto perchè ha deciso di sostenere e di stare al fianco di Aurora Tavani, la presunta assassina di Luca. Don Riccardo ha molti nemici, non solo in famiglia...

Don Riccardo quindi corre un grave pericolo? Ci può rivelare qualche anticipazione?

Don Riccardo corre un grosso rischio... Farà una predica, durante una messa, in cui farà affermazioni scomode, che non piaceranno a molti personaggi della storia che la fiction racconta. Questo avrà per lui delle conseguenze, perchè le “anime cattive” non resteranno indifferenti alle sue parole. Per ovvi motivi non posso svelare esattamente ciò che di drammatico avverrà, ma i telespettatori dovranno prepararsi a un grosso colpo di scena.

Le tre rose di Eva sta riscuotendo un indiscutibile successo, qual è il "segreto" di questa fiction?

Le grandi saghe familiari ricche di passioni e intrighi trovano grande consenso presso il pubblico della tv generalista, che ama questi grandi "accumuli" di sentimenti. Personalmente, tuttavia, mi auguro che Le tre rose di Eva non crei un precedente.

In che senso? - Continua alla pagin seguente

 

LEGGI LE ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA



  PAG. SUCC. >