BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROBERTA RAGUSA/ A Pomeriggio 5 si parla dell'ipotesi suicidio, ma molti dubbi ancora restano

Pubblicazione:

Barbara D'Urso  Barbara D'Urso

Barbara dà la conferma che Sandra Mariani, rapita il 2 febbraio del 2011 in Algeria è stata appena liberata, come ha fatto sapere il Ministero degli Esteri. Viene mandato poi in onda un video che racconta una storia davvero commovente, quella di un labrador che è stato ripreso mentre sulla strada veglia il compagno morto fino all'arrivo dei soccorsi.
Un altro argomento è lo scandalo che sta facendo il giro del mondo e che riguarda Pippa Middelton che è finita sulle pagine di un giornale per una festa parigina a cui ha partecipato in maschera per il compleanno di un suo amico. Il tutto a poche ore dalle immagini di Pippa, che punta l'arma giocattolo contro un fotografo che la segue mentre è in auto con un accompagnatore.
Stamattina sui giornali sono uscite delle foto molto divertenti su Sarkozy. Il Presidente, mentre è fra la gente, sente l'esigenza di sfilarsi l'orologio, che vale più di 50.000 euro e di metterlo al sicuro in un'altra tasca della sua giacca. La domanda sorge dunque spontanea: è stato solo un gesto istintivo per rendersi più libero nei movimenti, magari perché l'orologio si era slacciato, o davvero Sarozy aveva paura che qualcuno gli sfilasse quell'orologio a lui tanto carlo perché ricevuto in regalo da Carla Bruni? Certo Sarkozy non pensava che le telecamere della televisione francese lo avrebbero ripreso così bene proprio nel corso del suo scaltro gesto.
Ancora immagini divertenti, che arrivano direttamente dal web, sono quelle di un simpatico orso che si aggira indisturbato in città, tra le auto parcheggiate e le abitazioni.
Si parla poi del programma di Luca e Paolo, Scherzi a Parte, in riferimento ad uno scherzo molto particolare che è stato architettato dai due conduttori. Si tratta, per l'esattezza, di uno scherzo che ha visto protagonista proprio Barbara D'Urso, la quale si è trovata al ristorante con una signora davvero strana, che diceva delle cose poco carine su di lei, continuando a chiamarla in causa mentre lei cercava di non ascoltarla fingendo di mangiare tranquilla. Nel video si vede così la D'Urso che pian piano perde la pazienza ed inizia perciò a chiamare più volte il cameriere per fargli notare che quella donna sta davvero esagerando e deve essere dunque mandata via dal locale, altrimenti sarà lei ad uscire insieme alle sue amiche. La cosa più divertente, però, racconta Barbara, è che alla fine di tutto questo, all'uscita, le hanno fatto trovare anche l'autista nudo che le apriva la portiera della macchina.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.